Visualizzazione Stampabile
-
Bene. Domani passi a negozio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Bene. Domani passi a negozio?
Of course! Mo ti uozzappo :sisi:
(Uso privatistico del mezzo forummistico :esd: )
-
Citazione:
Crucio
Of course! Mo ti uozzappo :sisi:
(Uso privatistico del mezzo forummistico :esd: )
Vieni ad acquistare un orologio GPS strettamente legato alla tua attività di runner :O
-
Citazione:
olivar
Ci sono 2 semafori "rognosi": attraversare verso viale delle Terme di Caracalla venendo da via di Porta Latina e poi attraversare alla fine di viale delle Terme di Caracalla verso via di San Gregorio. Lì mi fermo e stoppo il gps visto che perdo assai tempo.
Per il resto è abbastanza tranquilla la questione...
Detto ciò corro spesso anche tra il Parco della Caffarella e l'Appia Antica dove ovviamente oltre a runner e biker non incontri nessun altro :esd: Soprattutto allenamenti come ripetute sarebbe folle farli per strada
già :D
io le ripetute le fo in pista ciclabile (un anello di 1 km e 100 metri) che ha un leggero dislivello a favore ed a sfavore ovviamente :D
-
Io sono l'incostanza fatta persona e sono alla continua ricerca di stimoli per iniziare. Magari 'sto thread mi dà una mano.
-
Citazione:
astreo
Io sono l'incostanza fatta persona e sono alla continua ricerca di stimoli per iniziare. Magari 'sto thread mi dà una mano.
Volesse il cielo :dito:
-
Allegati: 1
-
Fmita's runners
-
Citazione:
olivar
Poi fammi sapere
Alura: a parte che devo ancora conoscere tutte le funzioni, ho iniziato subito con quella "obiettivo", piazzando l'asticella a 8km (fatti in circa 45min, passo 5:35/km).
Ci ha messo un po' ad agganciare i satelliti, ma poi è stato precisissimo (cosa che non accadeva con Runtastic su smartphone). Inoltre, prima di iniziare, s'è tipo impallato: ha vibrato a lungo, si è resettato l'orologio e ho dovuto reimpostare ora e data (fortunatamente solo quelli). T'è mai capitato?
Adesso, invece, non so come districarmi tra TomTom MySports e MapMyFitness...secondo te è meglio se mi registro su Endomondo, come hai fatto tu?
-
Va più che bene solo Tom Tom Sport secondo me...
Comunque mai successo, vedi se lo rifà :look: