Toh, ora mi dicono che potevo usufruire di 2gb in più gratis per un anno, e che me li attivano ora ora :esd: che roba :esd:
Visualizzazione Stampabile
Toh, ora mi dicono che potevo usufruire di 2gb in più gratis per un anno, e che me li attivano ora ora :esd: che roba :esd:
...e adesso sono riuscito a risparmiare anche quei 0,49€ in più a settimana che mi avevano appioppato un anno fa. Era sufficiente cambiare piano tariffario. Che pollo che sono stato, potevo farlo subito e invece gli ho regalato oltre 25€ in un anno...e vabbè.
http://i.perezhilton.com/wp-content/...tube-video.gif
Quindi allo stato attuale ho 5gb e 1000 minuti a 7,69€ al mese :zizi:
a me questo mese hanno passato il piano da 7 euro al mese a.... rullo di tamburi.... 17 euro al mese!!!
Wind mi ha mandato un semplice messaggio come tutti i mesi che stava per andare in rinnovo l'offerta mettendo semplicemente un 1 davanti al 7...
io me ne sono accorto tardi ma il bello è che quando sono andato al centro wind mi hanno detto che devo tenerlo anche il mese prossimo in quanto sto pagando ancora un cell di 9€ al mese...
che se cambiassi ora dovrei pagare la penale per quel cellulare!!!
in pratica la mia offerta di 7 euro era in piedi da 5-6 anni e così di punto in bianco basta da un mese all'altro quell'offerta è scaduta!!!
boom...
17 euro al mese 120' 120sms 1gb un furto in piena regola :looksi:
a questa cifra almeno una segretaria dovrebbero darmi :looksi:
Na rapina
vi segnalo Kena che viaggia sulla rete TIM (che poi di fatto è anche di proprietà di TIM).