Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra assurdo a questi livelli dire "non arriva l'aereo" :esd: . Ma per favore dai, per arrivare a doha ieri ci saranno stati altri mille modi (aerei di linea, aerei privati..), non penso che l'emiro poi si tirasse indietro in un eventuale "rimborso spese".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
Ovviamente non potevi che rispondere con una minchiata :esd: e dire che @
fantaluca mi aveva avvisato :esd:
sono preveggente :esd:
-
Citazione:
ataris
il primo a dire minchiate è galliani
a minchiata risponde minchiata
gli si può dire tutto a Zio Fester ma nn che abbia detto una minchiata, un'organizzazione non gestita direttamente ne dal Milan ne dalla Juve doveva portare con due aerei diversi da due terminal diversi due squadre in un posto più o meno contemporaneamente... questo per un motivo o per un altro non è avvenuto :look:
-
Citazione:
flvcko
A me sembra assurdo a questi livelli dire "non arriva l'aereo" :esd: . Ma per favore dai, per arrivare a doha ieri ci saranno stati altri mille modi (aerei di linea, aerei privati..), non penso che l'emiro poi si tirasse indietro in un eventuale "rimborso spese".
credo che fosse nell'interesse del Milan partire il giorno stabilito tanto che hanno pure aspettato prima di tornarsene a casa una volta che era chiaro nn si potesse partire, vuoi che nn abbiano esplorato tutte le possibilità compreso quelle di cambiare mezzo?
-
Citazione:
bizio77
gli si può dire tutto a Zio Fester ma nn che abbia detto una minchiata, un'organizzazione non gestita direttamente ne dal Milan ne dalla Juve doveva portare con due aerei diversi da due terminal diversi due squadre in un posto più o meno contemporaneamente... questo per un motivo o per un altro non è avvenuto :look:
Infatti mi chiedo perchè non farli partire entrambi dallo stesso aeroporto e fatti volare sullo stesso aereo... sarebbe stato uno spot perfetto!
-
Citazione:
bizio77
colpa di questo sotto.
Citazione:
fantaluca
sono preveggente :esd:
:esd:
-
Citazione:
bizio77
hai voluto giocare in culo al mondo?
sappi che puoi incorrere in inconvenienti di qualunque genere: aerei che non partono, aerei che cadono, forature, vulcani che eruttano, Fantaluca che rutta, terremoti, maremoti, cavallette
giocala in Italia e se perdi l'aereo prendi il treno. Se non parte il treno vai in auto. Se fora l'auto corri a piedi
e non rompeteci la minchia te e Galliani
:|
nb:
al di là dei titoli e delle cariche Galliani è la persona più potente all'interno della Lega
Lega in cui ci ha fatto i porci comodi per anni
-
Niang e autorete di Rugani e tutte le telecamere ad inquadrare il pianto di Higuain :baffo: :usd:
-
A me basta vedere saddare bonucci e allegri, due soggetti uno più fastidioso dell'altro :baffo:
-
Il fisico. Il calcio è uno sport di contatto. Semplice semplice