ormai è inutile scrivere, tutti i buoni presupposti puntualmente vanno a farsi benedire dopo 1 mese , la novità è che ho preso lo stoccarda. ;)
Mercato gia quasi finito , manca solo 1 tassello sulla sinistra e di sfoltire la rosa.
Ciaoooooooo
Visualizzazione Stampabile
ormai è inutile scrivere, tutti i buoni presupposti puntualmente vanno a farsi benedire dopo 1 mese , la novità è che ho preso lo stoccarda. ;)
Mercato gia quasi finito , manca solo 1 tassello sulla sinistra e di sfoltire la rosa.
Ciaoooooooo
Mercato ormai concluso , una spesa di circa 35 M che ci portano : Pione Sisto , tachtstidis , ndong , verissimo , Hirst , Gegè e il mediano (la memoria ora non mi aiuta).
In uscita invece riusciamo a vendere gli esuberi e chi non è utile al nostro progetto per circa 18 M.
Ora non ci resta che giocare
HA HA HA :chapeau:
io e la vittoria viviamo una pausa di riflessione ma almeno portiamo a casa 3 pareggi su 4 partite che ci permettono di non essere ultimi in classifica , il che è già una notizia .
ciaoooo
e da un po che non aggiorno asd
comunque incredibilmente x la prima volta su fmrld finisco una stagione senza esoneri ne dimissioni grazie ad una skin benedetta (campionato finito in 13esima posizione)
rimaniamo allo stoccarda e non cambiamo quasi nulla , arrivano medeiros , meffert e janmat.
Speriamo di continuare cosi
ciaoooooooo:napoli::napoli:
Noto in ogni caso un pò di confusione con le bandiere ;-)
eccoci qua alla fine di un altra stagione molto positiva, un nono posto che significa miglior piazzamento su fmrld e grazie ad esclusione per via del fpf si vola in Europa league, anche se dal terzo turno preliminare. Per la nuova stagione si spera di arrivare ai gironi e di fare un altro anno positivo :)
Colpo di culo con Bayern e Gladbach eliminate a causa dei bilanci in rosso... Ci vediamo in Europa! :qwe: