Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che finché la situazione economica non si sistema non ho voglia di mettere nessuno nelle condizioni di dover dipendere da me.
Quand'anche ci fossero le succitate condizioni non sappiamo se lo vogliamo (un giorno sì e due no in media :esd:). Nel senso, se ci fosse la possibilità di scegliere se averla (meglio femmina) calma e tranquilla saremmo anche d'accordo ma sia io che lei non sopportiamo gli strilli (è proprio una questione di nervi) e non è il miglior viatico per avere un figlio. Questa estate però lei si è letteralmente innamorata della bimba di sua cugina (10 mesi, molto carina, non strilla mai e poi mai, ride spesso, cerca di ballare la musica, per quei pochi secondi in cui riesce a reggersi in piedi :)). Orbene questa cosa l'ha sicuramente colpita e le ha risvegliato un istinto materno che non aveva prima. Io? Si mi piace ma non ha risvegliato niente. Cioè, mi ha colpito molto positivamente vedere lei così mamma, mentre se la spupazzava tutto il tempo.
Cmq rimane prima il punto uno. L'aspetto economico.
Sono confuso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
caspita bizio :|
solo abbracci per te e tua moglie.
*
-
Un bimbo (biondo :look: ) di 1 anno e mezzo.
Diciamo che ho sempre pensato che fossi tagliato per fare il papà tanto quanto lo sia per lanciare i cori nella sud...Ma faccio del mio meglio comunque :D
E' un terremoto che non sta fermo un secondo ma anche perchè (per ENORME fortuna) dorme un sacco, si fa 13 ore di sonno filate la notte.
-
ho un figlio di 22 mesi.
Che dire...l'esperienza è bella, ti stanca, non hai tempo per fare le cose che vorresti fare ma un sorriso del piccolo e ti dimentichi tutto.
-
Citazione:
EaMania
Non avrò mai figli.
Manco io ce li ho, e penso la tua stessa identica cosa, almeno per ORA. :P Più in là non si sa mai cosa ci riserva la vita...oggi è così, domani ti ritrovi in un attimo con anello al dito (e al naso :esd: ) con tanto di prole al seguito :D
-
Dunque il mio amore ha 3 anni e mezzo e l'altro/a è in arrivo per marzo. Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta New :)
-
io ho adottato Nando :look: conta?
-
Citazione:
Andrea21
io ho adottato Nando :look: conta?
Certo :looksi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dunque il mio amore ha 3 anni e mezzo e l'altro/a è in arrivo per marzo. Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta New :)
Eh, se non ci fossi tu a ripopolare FMITA di nuovi utenti... :) :zizi:
-
Modifichiamo la frase?
"Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta in questa nuova sede" :esd:
Va bene così?
Non farmi flammare contro *FmIta l4dr3* anche nel thread dei papà :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Modifichiamo la frase?
"Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta in questa nuova sede" :esd:
Va bene così?
Non farmi flammare contro *FmIta l4dr3* anche nel thread dei papà :D
Ok :zizi: