Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mienos
Questo vale nella prima stagione. Ma nella seconda non può essere! Avevo iniziato anche altre carriere in Italia, ma si ripresentava sempre lo stesso problema! Spulciando tra le regole del campionato su FM, la norma è corretta, ma l'applicazione no!
Probabilmente rientri nel caso della regola secondo cui é possibile acquistare un extracomunitario solo in sostituzione di uno presente in rosa
-
Citazione:
Buffon01
Probabilmente rientri nel caso della regola secondo cui é possibile acquistare un extracomunitario solo in sostituzione di uno presente in rosa
Per capirci: ho preso la Roma. Nella prima stagione non ho potuto tesserare extracomunitari per via degli acquisti di Alisson e Gerson. Bene! Inizio seconda stagione, mi dice che ho disponibile un solo posto da extracomunitario. Bene (anche perche da regola, il secondo posto si ha se viene ceduto un extra all'estero). Campagna acquisti poverissima: riscattati Fazio, Bruno Peres, Juan Jesus e Mario Rui. Dall'estero arriva solo Smalling in prestito dal Man Utd. Ma secondo il gioco ho occupato anche la seconda casella da extra comunitario.
p.s. aggiungo anche che avevo caricato un ddt per eliminare gli effetti della brexit perche temevo che questo problema fosse causato dai calciatori inglesi.
-
Uscita patch 17.3.1
FOOTBALL MANAGER 2017 - UPDATE 17.3.1
======================================
- Fixed 2 very rare crashes on continue
- Fixed slowdown during processing for certain processors
- Fixed incorrect South American entrant to Club World Championship
- Fixed incorrect teams competing in Rio de Janeiro State Championship play-off final
- Fixed rare cases of players going on holiday too early
-
Citazione:
mienos
Uscita patch 17.3.1
Ma sembra che praticamente non corregga nulla dei problemi seri elencati, a parte il rallentamento per "certi" processori, anche se tutti hanno riscontrato il problema :|
-
Bisogna reinstallare il no fake?
-
Citazione:
Darren Marshall
Bisogna reinstallare il no fake?
No
-
Citazione:
Ale88
Ma sembra che praticamente non corregga nulla dei problemi seri elencati, a parte il rallentamento per "certi" processori, anche se tutti hanno riscontrato il problema :|
Non ho riscontrato nessun rallentamento. :|
-
Citazione:
mienos
Per capirci: ho preso la Roma. Nella prima stagione non ho potuto tesserare extracomunitari per via degli acquisti di Alisson e Gerson. Bene! Inizio seconda stagione, mi dice che ho disponibile un solo posto da extracomunitario. Bene (anche perche da regola, il secondo posto si ha se viene ceduto un extra all'estero). Campagna acquisti poverissima: riscattati Fazio, Bruno Peres, Juan Jesus e Mario Rui. Dall'estero arriva solo Smalling in prestito dal Man Utd. Ma secondo il gioco ho occupato anche la seconda casella da extra comunitario.
p.s. aggiungo anche che avevo caricato un ddt per eliminare gli effetti della brexit perche temevo che questo problema fosse causato dai calciatori inglesi.
Inizio terza stagione, stessa cosa! Mi segnala che ho già preso un extracomunitario dall'estero!
-
Citazione:
mienos
Inizio terza stagione, stessa cosa! Mi segnala che ho già preso un extracomunitario dall'estero!
Ti prego...dimmi che ti stai incartando da qualche parte...perchè domani volevo iniziare (finalmente) la mia partita ufficiale!!!!! :uffi:
-
Citazione:
°Enigmista°
Ti prego...dimmi che ti stai incartando da qualche parte...perchè domani volevo iniziare (finalmente) la mia partita ufficiale!!!!! :uffi:
Magari fosse!!! Mi è capitato sin dall'installazione del gioco. Non sono ancora riuscito a capire se questo problema capita anche ad altri.
Una cosa però l'ho capita! L'unico campionato realistico al 100% è quello inglese!
edit: ho fatto una breve ricerca su Google e spulciando in altri forum, sembra che sia un problema comune.