Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Ottima domanda! Lo sai che non ci avevo mai pensato? A logica avresti ragione
ci proverò sto pomeriggio :sisi: perché se da un lato ho capito che questi giocatori non se li fila praticamente nessuno per cui potrei anche finire verso Maggio che rimangono "rinnovabili" dall'altro sinchè non trovo il modo di avere spazio per rinnovare almeno 4-5 che potrebbero servire diventa difficile programmare la stagione successiva
-
Citazione:
ataris
si vabbè già so cieco ma se mi devo accecare di più per leggere sta cosa :esd: è tipo i fogliettini che si portavano a scuola per copiare :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
si vabbè già so cieco ma se mi devo accecare di più per leggere sta cosa :esd: è tipo i fogliettini che si portavano a scuola per copiare :rotfl:
devi leggere solo i righi in grassetto
-
Citazione:
ataris
devi leggere solo i righi in grassetto
ah ok :esd: io sostengo la protesta :qwe:
-
Citazione:
bizio77
sono andato avanti ieri spinto dalla curiosità di dare una risposta alla domanda di @
BigSu la situazione finanziaria è migliorata nel senso che siamo usciti dalla amministrazione controllata e questo mi da la possibilità di trattare cessioni in prestito o definitive, però il monte ingaggi è rimasto a 1,6 M mentre ne spendiamo in tutto 2 e spicci per cui anche se non ho ancora provato dubito che abbia molte possibilità di rinnovare. Stamattina pensavo una cosa chiedo a voi perché non mi è mai capitato e non ho mai provato a farlo...
C'è la possibilità di cliccare un'opzione su ogni giocatore "svincola a fine contratto" e mi sono detto... se io clicco su svincola a fine contratto può essere che il gioco mi riconosca che per la stagione successiva quel contratto non andrà a far computo nel budget stipendi e quindi per assurdo se scelgo 3-4 giocatori da svincolare che in dote mi portano 400 k di risparmio con gli altri che sono a scadenza ho più spazio di manovra che poter offrire i miseri 18,75k annui?
Non saprei rispondere.. a naso dubiterei che il gioco sia così "intelligente" :esd:
-
Il gioco considera i giocatori in scadenza come svincolati..
Infatti se guardi nelle finanze ci son le previsioni per gli anni a venire e vedrai che il tuo monte ingaggi è considerato inferiore a quello attuale dandoti un minimo di margine di manovra.. a meno che tu non abbia giocatori in prestito con ingaggio pagato totalmente dalla società in cui giocano.. :esd:
-
in effetti è così :sisi:
http://www.hosting.universalsite.org...D_58CBF805.jpg
Intanto il mese di Gennaio si chiude con tre match nei quali mostriamo la scarsa armonia che si vive nello spogliatoio e il fatto che siamo rimasti circa un mese senza giocare e io preso dai casini che stavo gestendo ho scordato di organizzare amichevoli :esd:
Però tutto sommato va bene così
http://www.hosting.universalsite.org...8_58CBF8B8.jpg
-
poteva andare peggio..
potevi scrivere dei WoT.. :esd:
-
Altre tre gare a Febbraio
Geel-Anversa 2-2
Andiamo sotto di due gol e rimontiamo con molta fatica addirittura a tempo quasi scaduto con un eurogol, partita dai due volti, il Geel è in zona retrocessione, purtroppo sono due punti sostanzialmente persi ma la rosa continua ad avere qualche problema con la forma fisica e con me :asd:
Anversa-Aalst 0-1
Un piccolo furto, ci proviamo in tutti i modi a rimetterla a posto ma non è giornata. Peccato che l'Aalst è in zona playoff e noi perdiamo inesorabilmente contatto. Si moltiplicano gli infortuni purtroppo.
Eupen-Anversa 0-1
In settimana escono news riguardanti l'interesse per la mia panchina da parte del mister che affronteremo a breve. Tutto molto strano dato che loro sono in quinta posizione e non avrebbe molto senso mollarli per sostituire me in caso di esonero, in ogni caso decido di giocarmela come se fosse un nemico :asd: e alla fine la vittoria mi soddisfa tantissimo e mi faccio due risate pensando alla decisione che sta pensando evidentemente di prendere la dirigenza
Ecco la classifica, le giornate che mancano non sono molte purtroppo, la lotta play off è parecchio complicata
http://www.hosting.universalsite.org...6_58CC121D.jpg
-
Anversa-Tubize 1-4
E' crisi, la vittoria in casa dell'Eupen credevo mi avesse dato qualche certezza in più ma evidentemente mi sbagliavo, c'è da dire che paghiamo carissimo lo scontro con questa squadretta che non avevo mai sentito. Oltre ai tre punti presi e riportati ad Anversa ci sono ben 3 infortuni in campo (insomma ci hanno menato di brutto) che si aggiungono ad una lista già cospicua di lungodegenti. E' sempre stato il lieit motive della mia avventura qui nel nord del Belgio in realtà... In campo siamo delle specie di fantasmi ad un certo punto grazie ad un gran gol di Fernandes sembra che la possiamo riaprire (1-2 all'81°) ma nel breve volgere di pochi minuti ne prendiamo altri due con la squadra totalmente a terra fisicamente, quasi tutti sono sotto il 68-65% di condizione e un paio sono vicini al 55° a fine gara.
Entro nello spogliatoio e ho ben poco da dire, abbiamo preso 4 gol in casa nostra da una squadra ampiamente alla nostra portata e una settimana prima avevano vinto in casa di una delle candidate ai playoff... un andamento schizzofrenico inaspettato. Il problema è che dopo pochi minuti entra anche un componente della dirigenza, già che non si presenta il presidente in persona mi fa capire che la situazione si fa pesante. Incomincia a sbraitare in un modo per me incomprensibile, il fiammingo non lo padroneggio ancora così bene per cui aspetto la traduzione (e vi risparmio la versione originale :asd: )
:incazz: "Sig. Cirronis lei ci aveva promesso di riportare armonia nello spogliatoio, a me non me frega un cazzo se vince in trasferta e la partita dopo la squadra gioca contro di lei, ogni settimana da 3 mesi e passa c'è un giocatore che entra nel mio ufficio che si lamenta del suo modo di tenere le redini del gruppo! Se almeno questo modo di condurre i ragazzi portasse a qualcosa di positivo in campo potrei anche passarci sopra, ma lei non porta nemmeno risultati, diamine!"
:sorry: "Mi spiace ma alcuni giocatori non sono stati professionali e se ho usato il pugno duro è stato solo per far capire a tutti che il rispetto si deve guadagnare e che si deve remare tutti dalla stessa parte, chi non accetta queste regole di base va fuori, se vuole veramente armonia nello spogliatoio mi deve consentire di fare piazza pulita delle mele marce anche se fossero capitano e vice capitano; e tenga conto che gli infortunati pesano nelle scelte di chi posso mandare in campo, sono stato costretto ad usare anche quelli che chiaramente ce l'hanno contro di me visto che non ho altro modo di sostituire gli infortunati"
:incazz: "Senta non tiri fuori il discorso degli infortuni, è colpa sua se ha spaccato lo spogliatoio, non tollereremo più questo atteggiamento, sia dia una regolata!"
:sorry: "mi dica come posso salvare il posto allora"
:incazz: "11 punti in 5 partite e non la caccio fuori a calci nel culo"
:sorry: "Sono contento che mi abbia chiesto dei risultati per salvare il posto, non è che si potrebbe abbassare la quota?"
:incazz: "11 punti in 5 partite. Se non ci riesce o pensa di non farcela può anche andare via ora"
:sorry: "Azz... ok ok ce la faccio"
Torno a casa e inizio a fare un po' di calcoli: si la squadra ha avuto alcuni scivoloni clamorosi ma non penso di essere andato così male così guardo le statistiche... 12 gare, 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte media di 1,50 punti a partita, prima di me stavano a 1,25 con 16 giocate e 5 vittorie. 5 pari e 6 sconfitte. Fare 11 punti in 5 partite non è semplice ma non è nemmeno impossibile se il calendario ci assiste. Credo però che senza dei "fedelissimi" sarà molto complicato...
Mi sa che per domani provo a parlare con i ragazzi, anche gli epurati :asd: