Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto il video di un live di un noto portale videoludico italiano. Vi dico soltanto che mi sono cadute le braccia per terra.
Da 40 metri si segna SEMPRE, con qualsiasi calciatore. In pratica, la palla prende una parabola decisamente improbabile che nel 70% dei casi va in porta e nel restante 30% sbatte sulla traversa e scende sulla linea. In tutti i casi, il portiere resta a guardare inebetito.
Se non correggono al D1, è scaffale tutta la vita. Immaginatevi le partite online...
-
Io sto guardando le partite online e non vedo sinceramente tutti sti gol da lontano. Poi che il problema ci sia ok, ma pensare che il gioco resti così sempre non mi pare sia possibile :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Io sto guardando le partite online e non vedo sinceramente tutti sti gol da lontano. Poi che il problema ci sia ok, ma pensare che il gioco resti così sempre non mi pare sia possibile :asd:
In FIFA 2010 c'era un bug clamoroso che rendeva gol al 100% tutti i pallonetti fatti dal limite dell'area. Il bug era presente fin dal D1 e la EA non fece nulla per correggerlo. Addirittura la stessa problematica, sia pure in misura leggermente attenuata, era presente anche nel successivo World Cup 2010. Non mi stupirei se non facessero nulla...
-
Citazione:
Alnitak
In FIFA 2010 c'era un bug clamoroso che rendeva gol al 100% tutti i pallonetti fatti dal limite dell'area. Il bug era presente fin dal D1 e la EA non fece nulla per correggerlo. Addirittura la stessa problematica, sia pure in misura leggermente attenuata, era presente anche nel successivo World Cup 2010. Non mi stupirei se non facessero nulla...
Sono cambiati i tempi son passati 5 anni... sei ottimista comunque :esd: Se ci fosse un bug grave e lo lasciassero lì perderebbero troppo... pensa che la DICE sta praticamente riscrivendo BF4 pur di risolvere i problemi (che sono ben più gravi di quelli di FIFA ma resta comunque godibile), ancora da due anni :asd: hanno perfino rinviato Hardline sennò avrebbero venduto due copie. Vedendo le partite online comunque ripeto non si nota, nel frattempo per tamponare basta prendere squadre a 3-4 stelle e giocare con quelle, ma vedremo prima se non ci sarà già al dayone una patch.
-
Citazione:
Floro Flores
Vedendo le partite online comunque ripeto non si nota, nel frattempo per tamponare basta prendere squadre a 3-4 stelle e giocare con quelle, ma vedremo prima se non ci sarà già al dayone una patch.
Segni pure con i giocatori non di prima fascia. C'è un gol di Soriano della Sampdoria da 45 metri che è qualcosa di assurdo. :facepalm:
-
Citazione:
Alnitak
Segni pure con i giocatori non di prima fascia. C'è un gol di Soriano della Sampdoria da 45 metri che è qualcosa di assurdo. :facepalm:
Si l'ho visto anche io quel video, ma hanno fatto tutta la partita i tiri da lontano praticamente :asd: poi quei due tizi sono veramente ignobili nel giocare :esd:
Se ti vedi le partite precedenti ne è entrato ben più di uno di gol dalla distanza con squadre 5 stelle, se prendi la samp e aspetti che ti entra un gol da lontano, alla fine perdi :asd:
Soprattutto poi quando hanno giocato online, gol da lontano non ho visti mi pare.
-
Citazione:
Floro Flores
Si l'ho visto anche io quel video, ma hanno fatto tutta la partita i tiri da lontano praticamente :asd: poi quei due tizi sono veramente ignobili nel giocare :esd:
Se ti vedi le partite precedenti ne è entrato ben più di uno di gol dalla distanza con squadre 5 stelle, se prendi la samp e aspetti che ti entra un gol da lontano, alla fine perdi :asd:
Soprattutto poi quando hanno giocato online, gol da lontano non ho visti mi pare.
Mah, speriamo.
Comunque leggevo che sul forum ufficiale EA la gente è imbufalita. :esd: Io mi auguro che sistemino quello che c'è da sistemare, perché il rischio è di avere due giochi di calcio che insieme, come si dice in Norvegia, non "apparano" a uno! :rotfl:
-
Citazione:
Alnitak
soffra di un bug abbastanza preoccupante, che consentirebbe di segnare con troppa facilità da distanze superiori ai 30-35 metri
La famosa modalità "Curci on" :esd:
-
Se può farvi riflettere posso dirvi che in tutto il testing da lontano avremo visto si e no un paio di gol da più di 25 metri... In 100 persone per due mesi. Come dicevo altrove il gameplay sarebbe stato affinato anche dopo la fine del testing di localizzazione, pensa che affinamento hanno fatto. :esd:
-
Citazione:
matters
Se può farvi riflettere posso dirvi che in tutto il testing da lontano avremo visto si e no un paio di gol da più di 25 metri... In 100 persone per due mesi. Come dicevo altrove il gameplay sarebbe stato affinato anche dopo la fine del testing di localizzazione, pensa che affinamento hanno fatto. :esd:
In ogni caso, leggevo che secondo alcuni il problema si verificherebbe solo nelle partite in locale. Non so se anche in quelle contro la CPU, ma non dovrebbe verificarsi nell'online. Speriamo bene...