Visualizzazione Stampabile
-
50 milioni per Salah non sarebbe male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Se significa che arriva poi gente forte mi sta bene.
-
Citazione:
olivar
Mi sembrano cifre senza senso sinceramente. Cioè valutano Keita, più giovane e promettente, 20 milioni...e 50 Salah. Stante che a me piace come giocatore, mi sembrano cifre fuori mercato. La cifra personalmente per il giocatore non andrebbe oltre i 25.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ancora nessuno ha parlato di soldi. Cmq per quella pippa al sugo di Iturbe al tempo nessuno disse niente, anzi, eppure i soldi son stati spesi.
E poi...Ma sono soldi tuoi? Ma costasse pure un miliardo, a me che son tifoso interessa solo che arrivino giocatori bravi e che vogliano la Roma.
Discorso sensa senso, poteva essere valido una volta ma adesso sai che se spendi una cifra cosi' grossa vuol dire che qualcun altro partira', e 40 milioni per uno che non ha fatto NIENTE mi sembra eccessivo. Ripeto, non ha fatto NIENTE!
Citazione:
enigmainsoluto
Forse è questo che non ti va giù. Io tra lui e Emery, scelgo Eusebio tutta la vita
Sono gusti, mi renderebbe piu' tranquillo Emery, il che non vuol dire che sia meglio o farebbe meglio di un Di Francesco.
Se poi devo scegliere un allenatore italiano (che allena in Italia) punterei senza dubbio su Montella
-
Citazione:
Giangy
Mi sembrano cifre senza senso sinceramente. Cioè valutano Keita, più giovane e promettente, 20 milioni...e 50 Salah. Stante che a me piace come giocatore, mi sembrano cifre fuori mercato. La cifra personalmente per il giocatore non andrebbe oltre i 25.
beh Salah come cifre ed esperienza internazionale ha fatto molto di piu' di Keita, che rimane un fantastico giocatore in prospettiva. La cifra di 45 milioni poi significa che se lo vuoi non si vende a cifre di mercato ma a qualcosa di piu'.
Poi parliamoci chiaro, se Ederson e' stato pagato 40 milioni allora tutte le cifre sono buone :D
-
Citazione:
Giangy
non vorrei dire una cazzata ma Keita nn ha contratto in scadenza a giugno 18? sono cose che di suo fanno abbassare il costo del cartellino
Citazione:
Mike Patton
Sono gusti, mi renderebbe piu' tranquillo Emery, il che non vuol dire che sia meglio o farebbe meglio di un Di Francesco.
Se poi devo scegliere un allenatore italiano (che allena in Italia) punterei senza dubbio su Montella
hai ragione, sono proprio gusti... tu pensa che io spalletti l'avrei preso e portato a piedi al Milan avendo Montella... :look:
-
Berardi no: non mi piace, si rompe, è un mezzo pazzo.
-
Citazione:
bizio77
non vorrei dire una cazzata ma Keita nn ha contratto in scadenza a giugno 18? sono cose che di suo fanno abbassare il costo del cartellino
hai ragione, sono proprio gusti... tu pensa che io spalletti l'avrei preso e portato a piedi al Milan avendo Montella... :look:
Beh si, Spalletti, con tutti i suoi limiti caratteriali, lo avrei preferito a tutti gli altri
-
Citazione:
Mike Patton
beh Salah come cifre ed esperienza internazionale ha fatto molto di piu' di Keita, che rimane un fantastico giocatore in prospettiva. La cifra di 45 milioni poi significa che se lo vuoi non si vende a cifre di mercato ma a qualcosa di piu'.
Poi parliamoci chiaro, se Ederson e' stato pagato 40 milioni allora tutte le cifre sono buone :D
Avete venduto giocatori del calibro di Bertolacci e Marquinos e tanti altri a cifre senza senso. Senza le quali avreste un bilancio ben peggiore.
Citazione:
bizio77
Quello si, fa differenza.
-
Citazione:
Colin_n7
Berardi no: non mi piace, si rompe, è un mezzo pazzo.
Berardi è forte ed è un '94...