Visualizzazione Stampabile
fra l'altro il "Ben più che risaputo in Città"... anche la situazione campi Rom. Qualche settimana fa hanno investito un signore in strada dell'Aeroporto. Personalmente lo conoscevo di vista perché era un dirigente di calcio a 5 che partecipava a un sacco di tornei. Ha confessato una rom di 22 anni con una figlia. Non si sa se davvero sia lei o stia coprendo qualcuno. Fatto sta che comunque dopo averlo investito e ucciso (manovra da omicidio volontario davvero), gli ha pure rubato i soldi... L'altro giorno è scappata dalla struttura in cui era. I figli ora chiedono giustizia e pare abbiano messo anche una taglia per chi la ritrova. Tutto questo dopo che sono andati in questura e gli hanno risposto: "Vabbè, è scappata, ma tanto qualche cazzata la combina di nuovo e la ribecchiamo"...
Fare le multe in antisommossa in mezzo a donne e bambini è MOLTO più facile che andare in qualsiasi campo Rom...
La mamma dei cretini è sempre incinta, anche le mamme della gente in divisa.
Colpirne uno per educarne cento. Ma da noi sarebbe meglio colpirne cento per educarne uno...sarebbe già un successo.
Mio figlio ha 3 anni, dubito che potrebbe stare in strada o in un centro sociale a non fare un cazzo ed ubriacarsi.
Non mi sembra proprio che non ci sia stato un motivo in quella situazione, visto che circa un centinaio di persone si sono gettati contro 4 persone in divisa, picchiano con un pugno ANCHE una donna in divisa, e pestando a calci e pugni un poliziotto rimasto a terra da solo.
Potrei voler dire la stessa cosa di quelli dei centri sociali....se mai un giorno andranno a lavorare.
Perchè se vai a fare un raid in un campo rom, come si dovrebbe andare a mio avviso, dopo 10 minuti hai tutta la stampa di certa parte politica, compresi i stessi "centri sociali" che stanno li a difendere i nostri "amici rom" dal vile attacco razzista. Ecco perchè.
Finiamola di raccontarci cazzate, in Italia chi delinque, non fa un cazzo, è TUTELATO. Chi cerca di far rispettare la legge è costretto a muoversi sulle uova, perchè al minimo errore finisce sotto processo, sospeso dal servizio (ma tanto lui la famiglia non l'ha mica...eh già...vuoi mettere salvare la famiglia rom) e magari domani anche condannato a risarcire certo merdume.
Ma lamentarsi è sempre facile....quando si fa, perchè si fa. Quando non si fa, perché non si fa. Il problema è che certi soggetti non vogliono proprio vivere sotto le leggi democratiche di uno Stato, e pretendono che gli altri si adeguino al loro vivere fuori legge.
si ho capito ma non è che perchè menano uno dei vostri allora scatta il raid punitivo stile fosse ardeatine.
ci sono i filmati, le persone sono sempre quelle e saranno stra conosciute e stra schedate, le vai a prendere il giorno dopo a casa alla mattina alle 6 come di consuetudine.
oppure funziona che lo stato italiano è garantista nei confronti dei civili mentre se tocchi le forze dell'ordine allora puoi azionare il cannone ad onde moventi di starblazer?
vabbè che la giustizia lasciata nelle mani dirette delle forze dell'ordine si è visto essere pericolosa (vedi i daspo in mano ai singoli questori) però ci deve essere anche un limite.
no comment sui centri sociali, vero, questi sono incommentabili.
oggi ho le dita pericolose. mettetemi in jail.
Ti ci porta lo sceriffo giangy! Ti smanganella il manganello occhio!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
meglio che lascio perdere :asd: