Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Forse un po' OT, ma l'ironia non è mai fuori posto
Idolo :rotfl2:
-
Visto che vogliono tornare al medioevo, io avrei "una cura medioevale per il loro culo" (semicit.)
-
Citazione:
Mike Patton
io ho vaccinato mio figlio, tutti i vaccini obbligatori e quelli facoltativi.
Mi fido del mio pediatra.
Credo sia meglio correre il rischio del vaccino piuttosto del rischio se non lo vaccini, perche' parliamoci chiaro, non e' che i vaccini sono pericolosi, tutte le medicine possono portare qualche effetto indesiderato o complicazione.
Cosa fai a sto punto, se leggi gli effetti indesiderati della medicina che ti serve, non ti curi piu' ?
A me fa piu' paura quello che mi hanno iniettato durante il militare, era antimeningitica e qualcosa di altro messo insieme; dopo quello febbre non alta per un giorno e nei 10 anni successivi non ho avuto NULLA! Che cacchio mi hanno iniettato?
Il passaggio in grassetto è quello che vado dicendo a tutti quelli che sento blaterare sulla pericolosità dei vaccini.
Mio padre è poliomielitico, ma ha avuto la fortuna di prendere la malattia al momento giusto e le conseguenze che ha subìto sono state veramente minime. Ma all'epoca la polio non era stata debellata (mio papà è del '53, il primo vaccino antipolio è del '57 e la vaccinazione di massa c'è stata nel '64), ed essendocene casi con più frequenza i medici riuscivano a "riconoscerla" con più facilità. Ma se si ripresentasse ora, quale medico riuscirebbe ad intervenire con rapidità? Perchè rischiare di far tornare malattie debellate da anni, anche e soprattutto in un momento storico dove i flussi migratori da svariati paesi ci può potenzialmente esporre a vecchi e nuovi virus? Io boh, non capisco.
-
ma il vaccino della polio era già obbligatorio, quindi non capisco il problema
-
Citazione:
mark_lenders
ma il vaccino della polio era già obbligatorio, quindi non capisco il problema
Ho parlato della polio come esempio "personale"
-
E questo è il "leader" dei no vax che ieri hanno menato tre parlamentari :|
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4b&oe=59FB52B2
Il big jim del movimento 5 stalle, ergo simone carabella :asd: