Sono le personi tristi che rendono i posti tristi. Qua verrà gente allegra e quindi sarà un bel raduno.
50 minuti di macchina e potresti portare un sorriso pure tu...
Visualizzazione Stampabile
Sono le personi tristi che rendono i posti tristi. Qua verrà gente allegra e quindi sarà un bel raduno.
50 minuti di macchina e potresti portare un sorriso pure tu...
No grazie, in quei giorni ho altro da fare (qualsiasi altra cosa). E comunque non sento la necessità di conoscere certi personaggio. Nulla contro di te ovviamente ;)
P.S: Ma Carcare è veramente triste!! Poi ad Ottobre il rischio di piogge a ripetizione è altissimo :D
Eppure ero quasi sicuro di aver scritto "controllami il cazzo".
Mah, sarà stato il mojito mentre guidavo e scrivevo, il fanale rotto e le ruote lisce.
Iniziamo a parlare un pò di accoglienza. Oggi ho parlato con qualche amico/a e ho individuato una prima sistemazione con ottimo rapporto qualità prezzo.
Si tratta di questa struttura che sarà la prima base del raduno. http://www.lacasadelvescovo.it/
E' situata a 10 minuti a piedi dal centro del paese.
Il prezzo concorrenziale è di 40 euro per ogni camera doppia (20 a persona) per ogni notte
L'uso singola costa 35 euro
Se c'è bisogno di un terzo letto 60 euro a camera
Nel prezzo è compresa la prima colazione.
Ci sono 6 camere + due nella dependance, quindi prima si prenota e prima si è sicuri.
Per prenotare non occorre nè caparra nè altro, mi dite solo quanti siete per quanti giorni e ci penso io.
Per ora non ne metto altre.
Bene inserisco nel post iniziale. Prego tutti di dare adesione non appena possibile poichè i posti sono naturalmente limitati e poi bisognerebbe andare su alloggi alternativi.
Confermo camera x2 con Izio salvo imprevisti per una notte!
Nonostante l'allettante vicinanza credo proprio di no, esigenze di famiglia...:sad: