Visualizzazione Stampabile
-
Non mi pare la ricerca si stia muovendo in questa ottica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
non penso di comprarlo...ho la versione 2017 e me la tengo per un po'
Quest'anno farò anch'io così, o meglio, proverò a leggere e vedere online vari commenti del gioco e poi procederò all'acquisto, ma solo se non sarà il solito aggiornamento, e comunque non prima di Febbraio prossimo. Tutto sommato con la versione '17 mi sto divertendo e non sento tutta questa voglia di cambiare :sisi:
Lo sconto della versione '18 proposto dalla Sigames è significativo, ma quest'anno non voglio buttarmi come al solito al D1.
-
Citazione:
°Enigmista°
Lo sconto della versione '18 proposto dalla Sigames è significativo, ma quest'anno non voglio buttarmi come al solito al D1.
che sconto sta proponendo?
-
Citazione:
bizio77
che sconto sta proponendo?
"Football Manager 2018 è disponibile per la prenotazione e i fan che la effettueranno prima di lunedì 9 ottobre e che possiedono Football Manager 2017 nella libreria Steam otterranno uno sconto di "estensione del contratto" del 25%".
-
Citazione:
°Enigmista°
"Football Manager 2018 è disponibile per la prenotazione e i fan che la effettueranno prima di lunedì 9 ottobre e che possiedono Football Manager 2017 nella libreria Steam otterranno uno sconto di "estensione del contratto" del 25%".
ah beh buona cosa da un punto di vista del marketing :sisi:
-
Chiaramente lo offriremo in vendita presto anche noi col nostro solito partner.
-
Citazione:
bizio77
ah beh buona cosa da un punto di vista del marketing :sisi:
Gira voce che lo acquisterai e tornerai su FMRLD:looksi:
-
Citazione:
Buffon01
Gira voce che lo acquisterai e tornerai su FMRLD:looksi:
voci infondate :sisi: sto pensando ad una nuova carriera con fm15 :esd:
-
Avendo saltato l'ultima versione credo lo prenderò ma ovviamente a oggi sono molti i dubbi
-
io l'ho preso ieri da steam, ora aspetto di scaricarlo