Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Pecchia ha fatto i suoi esperimenti, opinabili.
Il Verona ha una rosa ancora incompleta e con i soldi che ha a disposizione (meno di spal e benevento) ha fatto anche troppo.
Abbiamo bessa, cerci, Pazzini, verde, caceres, Zuculini, Ferrari...siamo più che sufficienti per salvarci.
Verona contro napoli é come stati uniti che fa la guerra a cuba.
C'é poco da fare i bulli quando hai un delaurentiis o un agnelli che cacciano milioni e milioni ogni anno.
Se non altro, almeno a livello di nomi, credo che il Verona sia ben più forte delle altre due neopromosse e che possa giocarsela per la salvezza con almeno un altro paio di squadre.
Ovviamente deve trovare il giusto assetto, ma secondo me può salvarsi.
-
Pecchia: Forse è stata l'emozione della prima, ma al primo gol del Napoli stavo per esultare (RadioPollena) :figo:
-
Citazione:
Bel Vale
Pecchia ha fatto i suoi esperimenti, opinabili.
Il Verona ha una rosa ancora incompleta e con i soldi che ha a disposizione (meno di spal e benevento) ha fatto anche troppo.
Abbiamo bessa, cerci, Pazzini, verde, caceres, Zuculini, Ferrari...siamo più che sufficienti per salvarci.
Verona contro napoli é come stati uniti che fa la guerra a cuba.
C'é poco da fare i bulli quando hai un delaurentiis o un agnelli che cacciano milioni e milioni ogni anno.
Agnelli non fa un aumento di capitale dal 2011, de Laurentis anche da più tempo. Sono due esempi che non ci stanno. Sono squadre che si autofinanziano
-
Citazione:
geofriFMITA
Agnelli non fa un aumento di capitale dal 2011, de Laurentis anche da più tempo. Sono due esempi che non ci stanno. Sono squadre che si autofinanziano
Così dovrebbe essere in tutti i club.
Oppure il riccone di turno che ci mette i soldi, ma che poi una volta stufato del giocattolo, sia obbligato di pagare tutti i debiti o buchi di bilancio.
-
Citazione:
geofriFMITA
Sta a vedere che il Verona é solo un Napoli o un Juve che ha sperperato i propri soldi :rotfl:
Soldi fanno soldi, pidocchi fanno pidocchi.
Dacci i soldi che prende di diritti il napoli e raggiungo gli stessi risultati (quasi zero) :esd:
-
Citazione:
simon741
Pecchia: Forse è stata l'emozione della prima, ma al primo gol del Napoli stavo per esultare (RadioPollena) :figo:
potrebbe bastare a spiegare le scelte di formazione?
credo proprio di si
tenere fuori il Pazzo (per quanto non sia certo un fenomeno sia chiaro) è una cosa da ufficio indagini subito
-
Giusto, chiamate i carabbinieriii :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Giusto, chiamate i carabbinieriii :rotfl:
io mi preoccuperei di avere uno in panchina che esulta ai gol degli avversari fossi in te :esd: (e che fa scaldare Pazzini 35 minuti prima di buttarlo dentro)
non lo conosco come allenatore (non seguo il calcio minore :esd:) ma l'anno scorso mi sembra abbia fatto sin troppa fatica a salire alla guida di uno squadrone e non credo abbia iniziato nel migliore dei modi (non parlo della sconfitta che contro il napoli ci sta tutta per questo verona sia chiaro)
-
Citazione:
fantaluca
io mi preoccuperei di avere uno in panchina che esulta ai gol degli avversari fossi in te :esd: (e che fa scaldare Pazzini 35 minuti prima di buttarlo dentro)
non lo conosco come allenatore (non seguo il calcio minore :esd:) ma l'anno scorso mi sembra abbia fatto sin troppa fatica a salire alla guida di uno squadrone e non credo abbia iniziato nel migliore dei modi (non parlo della sconfitta che contro il napoli ci sta tutta per questo verona sia chiaro)
Non ti preoccupare che io sono già abbastanza preoccupato di mio :esd:
E sarei preoccupato anche fossi napoletano perché pecchia sembra un "predestinato" :o
-
Pazzini ha creato più occasioni lui in un quarto d ora che tutto il Verona in 90'
Imho si salva senza tanti patemi..bisogna capire solo con quale squadra si gioca la salvezza (l anno scorso è stata l Empoli a prendere il campionato sottogamba, vediamo quest anno)