Visualizzazione Stampabile
-
-
Dall'anno prossimo nuovo sponsor tecnico Le Coq Sportif
-
ah no Pap, mi stavo dimenticando che c'è anche Lazzari! :esd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Dall'anno prossimo nuovo sponsor tecnico Le Coq Sportif
maglie più brutte di quest'anno non potranno farle...
-
Citazione:
Lionheart
vabbè, paragone ingeneroso..
comunque dei 5 italiani della prima squadra ne son rimasti 2... considerato che Lupatelli viene pagato per aiutare il preparatore e rallegrare lo spogliatoio, resta solo Aquilani :look:
ACF Fiorentina comunica che in data odierna, l’atleta Cristiano Lupatelli e’ stato sottoposto ad intervento di capsulo-plastica gleno-omerale per la stabilizzazione articolare della spalla destra. L’intervento, eseguito a Milano dal prof. Ettore Taverna, alla presenza dell’ortopedico della Società, Dott. Federico Fofi, è perfettamente riuscito. L’atleta verrà dimesso nella giornata di domani con tutore specifico per 3 settimane. La prognosi per la ripresa sportiva e’ di 3 mesi.
:look:
-
aquilani ha chiesto la cessione:esd:
-
Citazione:
Lionheart
ACF Fiorentina comunica che in data odierna, l’atleta Cristiano Lupatelli e’ stato sottoposto ad intervento di capsulo-plastica gleno-omerale per la stabilizzazione articolare della spalla destra. L’intervento, eseguito a Milano dal prof. Ettore Taverna, alla presenza dell’ortopedico della Società, Dott. Federico Fofi, è perfettamente riuscito. L’atleta verrà dimesso nella giornata di domani con tutore specifico per 3 settimane. La prognosi per la ripresa sportiva e’ di 3 mesi.
:look:
Atleta? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Atleta? :esd:
più o meno atleta come te diciamo :esd:
-
Citazione:
@lex