Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
A me fa abbastanza schifo.
Però gente che fa polemiche su una cosa del genere sta messa male.
super quotone.
Citazione:
bizio77
secondo me potevano inventarsi qualcosa di meglio senza per forza far cadere un asteroide, che poi ho visto anche il seguito o me lo sono inventato? tipo che la bambina poi chiede al padre e anche lui finisce sotto un asteroide :look: (ho guardato distrattamente in realtà).
Se l'idea era di far parlare di se ci sono riusciti alla grande cmq hanno centrato in pieno lo scopo :sisi:
Citazione:
Lokiz
Secondo me poteva benissimo dire "Che un marocchino possa incularmi se non ho ragione"
E partiva la pubblicità del Buondì Motta al cioccolato :asd:
Vabbeh, sto scherzando valà...
Citazione:
Folletto Gigante
Citazione:
Folletto Gigante
stramegalol per tutte :esd:
grande Lokiz.
-
Pubblicità sciocca, ma farci una polemica è qualcosa di veramente assurdo.
-
Domanda a chi la trova sciocca: perché secondo voi è - appunto - sciocca?
-
Citazione:
Khabar
Personalmente.
Perché non mi fa ridere, non valorizza il prodotto, né mi invoglia ad acquistarlo.
-
Citazione:
Khabar
mi sbaglierò ma io penso questo: da che mondo e mondo i maggiori fruitori del mezzo televisivo sono i bambini di varie fasce d'età, la maggior parte della pubblicità quindi, in certe fasce orarie è incentrata ad attirare la curiosità dei bambini, di norma è sempre stato così: riempio la testa del bambino che poi stresserà i genitori per avere quel prodotto reclamizzato sino a quando non lo otterrà!
Se questa è una pubblicità per attirare i bambini è concettualmente sbagliata perchè in un certo senso li traumatizza se non gli viene spiegata bene da un adulto (ma al giorno d'oggi i genitori piazzano i bambini davanti alla TV per poter fare altro, raramente stanno con loro davanti alla TV per cui non è così automatico scongiurare quel trauma).
Credo si potesse lanciare un messaggio migliore ecco perchè è sciocca in un certo senso :sisi: a meno che la strategia non sia cambiata e si punti di più a stimolare direttamente l'adulto e non il bambino :looksi:
-
Citazione:
dEUS
Personalmente.
Perché non mi fa ridere, non valorizza il prodotto, né mi invoglia ad acquistarlo.
trovami un modo con il quale potrebbero rendere appetibile un buondì :look:
-
Citazione:
Andrea21
trovami un modo con il quale potrebbero rendere appetibile un buondì :look:
Non è il mio mestiere, io acquisto :|
-
Citazione:
dEUS
Personalmente.
*