Visualizzazione Stampabile
-
Anche ieri il Napoli è andato in crescendo nella ripresa come contro l'Atalanta. Segnale o casualità?
Bologna messo bene in campo e pericoloso anche in diverse occasioni, ha fatto una buona partita. 3 gol sono sicuramente troppi di scarto. Intrigante il nuovo modulo...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Anche ieri il Napoli è andato in crescendo nella ripresa come contro l'Atalanta. Segnale o casualità?
Bologna messo bene in campo e pericoloso anche in diverse occasioni, ha fatto una buona partita. 3 gol sono sicuramente troppi di scarto. Intrigante il nuovo modulo...
Secondo me non è un caso; il Napoli parte piano, senza aggredire molto e tenendo palla a centrocampo, aumentando il ritmo nel secondo tempo. Certo ieri ha fatto la differenza il cambio Jorginho (irriconoscibile)-Zielinski oltre al calo fisico e mentale del Bologna. Magari è una strategia che sta pagando, ma contro squadre più forti sotto porta, potrebbe essere deleteria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Hamsik (irriconoscibile)-Zielinski
Fixed. :sisi:
Zielinski ce l'avevo contro al fanta. Ho detto al mio rivale che avrei messo dei soldi sul suo gol. Non l'ho fatto. :sad: