dimensioni... un po più piccola, un po più ingombrante
Visualizzazione Stampabile
Mi scuso per averti paragonato al professore :esd:
io devo rimangiarmi tutte le idee che mi ero fatto sul pad della ps4, da quando ne ho comprata una qualche mese fa continuo a pensare sia stato il migliore acquisto che potessi fare :sisi:
ci gioco tantissimo e le esclusive Sony sono veramente bellissime, ultimamente God of War mi ha veramente impressionato e me lo sto giocando con gusto :sisi: ultimamente con una ps4 + 2 giochi su disco più 99 euro ti davano la Pro se non sbaglio :look:
comunque in realtà ho postato solo perchè ho vagamente intuito un accostamento tra fantaluca e il Professore e la cosa mi ha disorientato, soprattutto se il riferimento fosse al professore della Casa di Carta :esd:
Niente alla fine non la ho presa :esd:
Ok, sono entrato nel mondo di PS4 pure io (cioè, è per mio figlio).
Che dire....ammazza com'è diventato complicato giocare oh rispetto ai miei tempi :esd:
Account, loggati, tocca pure pagare, avvii un gioco e non ci capisci una mazza, ad esempio ho FIFA e non sono ancora riuscito a trovare l'opzione "Gioca una fottutissima amichevole fra due squadre che scegli tu".
Avvio WWE2019 e non trovo l'allenamento, quindi avvio un match e ovviamente prendo più botte di un sacco da allenamento :esd: Per non parlare del menù di WWE, ci sono quattromila cose diverse da fare :dead:
Avete consigli per un povero vecchio/novizio? :old:
PS: il mio nick è redandbluefan voleste aggiungermi. Cioè mio, è suo ma magari qualche sera tardi ci sono io :esd: