P WALLER Antabla
G GARRETT D.M.
A MICOV Vladimir
A PATTERSON Lamar
C JONES Shawn
A LEUNEN Maarten
P COURNOOH David
A SACCHETTI Brian
C KENNEDY Markus
G KALNIETIS Mantas
Visualizzazione Stampabile
P WALLER Antabla
G GARRETT D.M.
A MICOV Vladimir
A PATTERSON Lamar
C JONES Shawn
A LEUNEN Maarten
P COURNOOH David
A SACCHETTI Brian
C KENNEDY Markus
G KALNIETIS Mantas
ha ragione Ciro invece e scemo io che ho dimenticato di editare quella riga
taggo tutti così lo sappiamo tutti
@Bel Vale @Franco Fingoli @Folletto Gigante @bizio77 @geofriFMITA @GarviD @papclems @ConteDraculo
le ali saranno sempre due e quindi le metto tutte e due riserva oppure una 6° e l'altra riserva
ricapitolando
se metto un sesto uomo diverso dall'ala, avremo
Citazione:
6° uomo
G
RISERVE
P
A
A
C
se il sesto è un ala sarà
Citazione:
6° uomo
A
RISERVE
P
G
A
C
chi ha mandato già formazione può editarla
io vado a correggere nel regolamento
era cmq un poco ambiguo... anche io avevo capito come aveva detto geo...
@ataris , ma in questo modo se io metto come 6 uomo uno diverso da A e il rispettivo titolare non gioca, non ho il cambio....mi pare forzare ad avere una A come 6 uomo, altrimenti si rischia di giocare in meno
(manca anche il punteggio che prenderebbero le riserve in caso entrassero in campo come sostituzione del titolare)
ora dovrebbe essere chiaro
Citazione:
4. La formazione da inviare per ogni gara è´ così costituita:
- 5 cestisti titolari (1 play, 1 guardia, 2 ali, 1 centro)
- 1 sesto uomo (di ruolo a piacere)
- 4 riserve*
*
una per ogni ruolo se il sesto uomo è un ALA
se il sesto uomo è PLAY, GUARDIA o CENTRO lo stesso ruolo non potrà essere schierato nelle riserve e quindi bisognerà schierare due ALI come riserva
il principio di base è che è difficile che accada di giocare con un uomo in meno
avete minimo 3 uomini per ruolo
deve venire il diluvio universale per non avere in squadra tre guardie o tre play che contemporaneamente non giocano la stessa domenica
la forzatura non è quella di farvi mettere l'ala come sesto
la forzatura è farvi inviare la formazione tutte le settimana e senza fare il copia incolla della giornata precedente
99 casi su 100 se non mi gioca un play, mi gioca sicuro uno degli altri due
se son proprio sfigato gioco con uno in meno come per il fantacalcio, ma mi accadrà una volta in tutta la stagione
no ataris, così forzi a mettere un A come sesto uomo.... basterebbe avere 4 panchinari forzati P G A C
il sesto uomo a scelta
poi si è visto anche l'anno scorso che c'è gente che non viene schierata per infortuni dell'ultimo minuto, però così si rischia di giocare in meno (capo d'orlando gioca oggi in coppa e giovedì, dalla chiusura di sabato a giovedì può succedere di tutto)