Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacopoP
Perchè il G5 liscio no? Cosa gli manca?
Spendere quella cifra per avere 2GB di RAM soltanto, per quanto l'ottimizzazione Motorola non sia male, lo trovo ridicolo nel 2018 (ormai dicembre è finito). Soprattutto per un prodotto che ti deve durare almeno un paio d'anni.
Poi avevo letto qualcos'altro, ma sinceramente ora come ora non ricordo, forse la fotocamera non eccelle
-
Alla fine sono andato su quello perché non volevo spendere di più per gli S o i PLUS, e non potevo andare sul Wiko perché non avrei saputo dove portarlo qui. Ma ti ringrazio delle osservazioni, me lo farò bastare via.
Considera che fino ad oggi e per cinque anni ho avuto il Sony Xperia Tipo (con soddisfazione) https://www.hdblog.it/compara/2282-3393.html quindi mi faccio andar bene tutto :)
-
Ringrazio anche qui per l'aiuto, ho messo le mani sul mio Moto G5 e mi pare molto efficiente.
-
chi mi recensisce l' S 9?
davvero la batteria fa così pena?
-
-
Io di solito quelli con la scritta Samsung sopra li scarto a prescindere (esperienze pregresse +numero troppo grande vicino alla scritta "€")
-
Citazione:
Fabatt
Io di solito quelli con la scritta Samsung sopra li scarto a prescindere (esperienze pregresse +numero troppo grande vicino alla scritta "€")
*
Ata puoi provare a vedere la recensione di Galeazzi, lui solitamente non sbaglia
-
Citazione:
Fabatt
praticamente quello che faccio io con qualsiasi prodotto che abbia una mela stampata
Citazione:
Chuck_PE
*
Ata puoi provare a vedere la recensione di Galeazzi, lui solitamente non sbaglia
vedrò, grazie :sisi:
-
oggi sono 3 anni esatti che compie il mio honor 7, davvero un acquisto di cui sono rimasto soddisfattissimo :sisi: ora però appena trovo un'offerta decente mi prendo un p20 lite :zizi:
-
Citazione:
marc089
oggi sono 3 anni esatti che compie il mio honor 7, davvero un acquisto di cui sono rimasto soddisfattissimo :sisi: ora però appena trovo un'offerta decente mi prendo un p20 lite :zizi:
Non ti conviene di più il mate 10 pro.. lo so che ballano 100 euro di differenza ma il mate li vale tutti no? :look: