Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
Punta su EOS... 1 miliardo di capitalizzazione in più da quando ho scritto l'altro giorno
ETH ha preso il 24% su BTC, EOS ha preso un altro 5% su ETH
un wallet in se non costa nulla, è l'exchange che ha le commissioni
sto seguendo con interesse IOTA
-
Citazione:
Lupo
Ma è meglio pagare per un server che mina o far minare il NAS/un pc apposito?
Co sto eos che devo fa, non ce capisco na mazza :|
hai bisogno di una potenza non indifferente, conviene andare su servizi appositi tipo nicehash (ora è giù) in cui acquisti potenza e la usi per minare quello che vuoi... ma se non sai cosa fai probabilmente butti soldi
ti conviene andare su qualche exchange e comprare direttamente (mezzo mondo attualmente è down a causa di attacchi grossi)
-
ma guadagnare soldi andando tipo a zappare o pulire le strade fa tanto schifo? cioè dico una cosa normale... fatichi 8 ore al giorno produci qualcosa di reale e vieni pagato... chiaro lineare semplice :looksi:
-
Citazione:
bizio77
ma guadagnare soldi andando tipo a zappare o pulire le strade fa tanto schifo? cioè dico una cosa normale... fatichi 8 ore al giorno produci qualcosa di reale e vieni pagato... chiaro lineare semplice :looksi:
e se posso guadagnare soldi stando seduto perché dovrei evitare di farlo?
-
Guardavo gli Eos, a quanto pare non vogliono ne cittadini cinesi ne americani, è per evitare grossi introiti che destabilizzano?
Ho installato metamask per chrome, ma
@boico
famo che ti offro BEERCOIN che è molto meglio, se mi sai dì passo passo che devo fare :| come se fossi un magocazzaro qualsiasi :|
-
Citazione:
boico
hai bisogno di una potenza non indifferente, conviene andare su servizi appositi tipo nicehash (ora è giù) in cui acquisti potenza e la usi per minare quello che vuoi... ma se non sai cosa fai probabilmente butti soldi
ti conviene andare su qualche exchange e comprare direttamente (mezzo mondo attualmente è down a causa di attacchi grossi)
Non interessandomi la pappa pronta mi sono documentato ma ci sono dei problemi:
coinbase sono 2 giorni che non accetta il documento per l'iscrizione...mi serve qualche LTC per prendere IOTA... visto che, da quel che leggo, pare sia l'unico modo
-
Citazione:
boico
e se posso guadagnare soldi stando seduto perché dovrei evitare di farlo?
certo ognuno è libero di farlo come vuole ma quello è un sistema che non mi ispira, oltre che essere ad alto rischio per se stessi mi sembra un modo troppo aleatorio di fare soldi... è una questione di visione di vita, ognuno ha la sua semplicemente non capisco questo modo di voler fare "soldi"
-
Citazione:
Lupo
Guardavo gli Eos, a quanto pare non vogliono ne cittadini cinesi ne americani, è per evitare grossi introiti che destabilizzano?
Ho installato metamask per chrome, ma
@
boico
famo che ti offro BEERCOIN che è molto meglio, se mi sai dì passo passo che devo fare :| come se fossi un magocazzaro qualsiasi :|
se non hai già criptomonete ti devi registrare su un sito di compravendita (https://www.bitfinex.com) è quello dove gira il 50% del mercato di EOS) ci mandi dei soldi veri e poi cambi compri criptovalute
Citazione:
wizard10
Non interessandomi la pappa pronta mi sono documentato ma ci sono dei problemi:
coinbase sono 2 giorni che non accetta il documento per l'iscrizione...mi serve qualche LTC per prendere IOTA... visto che, da quel che leggo, pare sia l'unico modo
https://www.bitfinex.com anche per te (peccato non ci sia più il coso per referral o diventavo ricco :esd:)
Citazione:
bizio77
certo ognuno è libero di farlo come vuole ma quello è un sistema che non mi ispira, oltre che essere ad alto rischio per se stessi mi sembra un modo troppo aleatorio di fare soldi... è una questione di visione di vita, ognuno ha la sua semplicemente non capisco questo modo di voler fare "soldi"
ma che vuol dire?
sono anni che di tanto in tanto butto un occhio a queste cose ed in realtà mi maledico per averci fatto meno attenzione ultimamente o avrei guadagnato anche qualcosa di buono, allo stesso modo sono anni che mi dedico (in piccolo) alla borsa..
mentre facevo queste cose mi sbattevo a fare il commesso schiavo, una cosa non esclude l'altra
se ci sono questi mezzi è inutile far finta che non esistano
sul fatto -invece- che sia ad altissimo rischio è una cosa palese, ma bisogna essere coscienti di quel che si fa, senza questa premessa non si va avanti in nessun campo della vita
-
è più sicuro fare soldi prostituendosi :sisi:
bizio lo vedrei bene a fare il gigolò :baffo:
-
se invece volete buttarvi anche su valute più piccole c'è https://mercatox.com/?referrer=78511 (così un referral ve lo piazzo, tiè :esd:)
tra queste io come detto già tempo fa credo molto in https://mercatox.com/exchange/DSR/BTC che sta infatti riprendendo mercato