Visualizzazione Stampabile
-
Penso che sia cambiato il regolamento rispetto a quello che dici te: adesso la federazione obbliga le squadre da un certo livello in su ad avere la sezione femminile (forse l'obbligo è solo per le giovanili però)
-
Jacopo complimenti per l'articolo sulle origini del Genoa. Lo sto spammando ad amici e tutti apprezzano alla grande ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Jacopo complimenti per l'articolo sulle origini del Genoa. Lo sto spammando ad amici e tutti apprezzano alla grande ;)
Ti ringrazio ma non l'ho scritto io :esd:
-
Citazione:
JacopoP
Penso che sia cambiato il regolamento rispetto a quello che dici te: adesso la federazione obbliga le squadre da un certo livello in su ad avere la sezione femminile (forse l'obbligo è solo per le giovanili però)
si credo sia obbligatorio legarsi ad un club che partecipa ai tornei giovanili! Il prossimo passo dovrebbe essere che tutte le squadre Pro avessero un legame con una squadra femminile che partecipa ai tornei dalla C in su :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
JacopoP
Ti ringrazio ma non l'ho scritto io :esd:
Si si lo so, riporta i complimenti all'autore se lo conosci :sisi:
-
Citazione:
JacopoP
letto appena uscito.
Quando finisco di sistemare tutte le cose, è il primo sito che passo a leggere :D
Citazione:
JacopoP
Non riesci neanche a scrivere SASSARI TORRES? :asd:
grandi Bizzio :qwe:
Citazione:
Bel Vale
Leggevo che in italia c'era un regolamento che non permetteva alle squadre maschili di possedere a tutti gli effetti una squadra femminile e questo stava frenando lo sviluppo delle squadre femminili (che potrebbero godere di più visibilità e seguito come scrivi tu e come succede in altri stati ad esempio).
ora leggo di juventus e fiorentina, però il Verona già da qualche anno ha affiliato il Verona calcio femminile e lo stesso sta facendo l'altra squadra del quartierino con il valpolicella di serie B. Non capisco se è stato superato l'argomento del regolamento oppure no.
valpolicella :esd:
Citazione:
JacopoP
:sisi:
Citazione:
Red&BlueFan
Si si lo so, riporta i complimenti all'autore se lo conosci :sisi:
bello davvero quello sul Genoa.
-
Letto jacopino.. sono un drogato del sito :esd:
-
Leggo sempre con piacere gli articolo di
@JacopoP
proprio per conoscere un po' meglio il mondo femminile.
Io credo che prima serva migliorare il sistema calcio interamente, quello maschile è fallato e concentrato solo sul massimo livello; il mondo giovanile, quello dilettantistico e anche le serie professionistiche inferiori alla Serie A sono ad oggi sostanzialmente inutili.
Ma alla fine rimangono belle parole, fino a quando i vertici rimangono quelli che conosciamo tutti non si potrà mai cambiare nulla.
-
Citazione:
smoldino
Ma alla fine rimangono belle parole, fino a quando i vertici rimangono quelli che conosciamo tutti non si potrà mai cambiare nulla.
*
-
Citazione:
smoldino
Leggo sempre con piacere gli articolo di
@
JacopoP
proprio per conoscere un po' meglio il mondo femminile.
Io credo che prima serva migliorare il sistema calcio interamente, quello maschile è fallato e concentrato solo sul massimo livello; il mondo giovanile, quello dilettantistico e anche le serie professionistiche inferiori alla Serie A sono ad oggi sostanzialmente inutili.
Io credo che se una TV tipo SKY facesse dello sviluppo del calcio femminile una priorità, si creerebbe rapidamente tanto interesse che le istituzioni non potrebbero più ignorarlo (e forse non ci sarebbe neanche più tanto bisogno di loro).