Manda il CV a DeLa :baffo:
Visualizzazione Stampabile
il city alla mezzora è calato spaventosamente
e sono pure scemi
è questo il giocone di Guardiola? ma fatemi il piacere va
si stanno piacendo troppo, sono sicuro che sarà infuriato a fine gara, ricordiamo che questa squadra nn ha vinto sostanzialmente un cazzo in base a quanto ha speso... è una squadra e un ambiente che vanno ancora vaccinati dal punto di vista della mentalità da grande squadra
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dopo mezzora il City è uscito ed è entrato il Crotone
per di più con una mania di giocare la palla a tutti i costi che farebbero prima a farsi gol da soli
altro rigore, anche questo netto...
diawara...la riapre
edit: vediamo se il city si sveglia o crolla
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il city va semplicemente pressato altissimo... in un paio di occasioni hanno addirittura lanciato il giocatore del Napoli in porta :esd:
Il Napoli è quello celeste, no? è andata bene :looksi: :esd:
I terzini del Napoli purtroppo in fase difensiva non sono eccelsi, ma con il gioco di posizione sono decenti..il punto è che gli esterni del city hanno un altro passo e un controllo di palla assurdo in velocità
Guardiola sembra giocare col "metodo" rimodernato e potevano stare 4-0 dopo mezz'ora..mi hanno dato l impressione di aver consumato pochissime energie, al contrario del Napoli
Se il City si ripresenta come nel secondo tempo di stasera, Guardiola è un babbeo..
Tra l'altro il Napoli ha iniziato a giocare bene con l'uscita di Insigne, Hysaj ed Hamsik e l'avanzamento di Ghoulam; ci sarebbe poi da spiegare perchè trascinatori come Callejon, Mertens ed Hamsik, diventino agnellini in europa.
io ho paura che questa gara sia servita più al City per non commettere gli stessi errori al ritorno rispetto a quanto non serva al Napoli che penso più di quanto fatto ieri non può fare!