Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ho messo si, ma quando ribassa perchè non c'era un "non so ancora"...le prime vostre impressioni mi fanno propendere per l'acquisto, dopo due edizioni saltate per carenza di novità interessanti, ma come ormai faccio da anni, aspetterò marzo in modo da partire subito con l'ultima patch e relativi update vari :looksi:
Preso al dayone :facepalm: :esd:
-
Sono indeciso.
Sono fermo a FM11 (ho anche FM12 ma mai mai mai mai giocato) :esd:
Di sicuro se lo prendo, non sarà a prezzo pieno.
-
Citazione:
NuT
Sono indeciso.
Sono fermo a FM11 (ho anche FM12 ma mai mai mai mai giocato) :esd:
Di sicuro se lo prendo, non sarà a prezzo pieno.
minchia Marco ti sembrerà un altro gioco :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
Dopo 7 edizioni...
-
Quasi quasi superi fabio91 :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
Citazione:
olivar
Dopo 7 edizioni...
E lo so infatti è proprio questo il motivo per cui lo prenderei, che finalmente vedrei un bel po' di novità, ho smesso di comprarlo perché alla fin fine era sempre lo stesso gioco, anzi avevo anche provato la demo del 12 ma non mi piaceva affatto.
L'unica cosa che mi preoccupa realmente è che in questi anni hanno sicuramente aggiunto ancora più fuffa tipo conferenze, interazioni etc di cui non me ne frega un beneamato :esd: a me piace fare il mercato, scovare i giocatori e giocare. Già selezionare lo staff mi porta via un sacco di tempo e quasi mi annoia, ma alla fine lo faccio perché "mi conviene" ed è una cosa che si fa una volta per squadra :esd: quindi in game significa almeno ogni 2-3 stagioni (mediamente sto tanto in una squadra, poi o vengo esonerato prima o subentra la voglia di cambiare), che in termini reali significa almeno una volta ogni 6 mesi, oggi come oggi. :esd:
Il gioco quindi è cambiato tanto?
Citazione:
Garlic
Quasi quasi superi fabio91 :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
In che senso? :look: Lui è fermo a CM4? :esd:
-
Citazione:
NuT
E lo so infatti è proprio questo il motivo per cui lo prenderei, che finalmente vedrei un bel po' di novità, ho smesso di comprarlo perché alla fin fine era sempre lo stesso gioco, anzi avevo anche provato la demo del 12 ma non mi piaceva affatto.
L'unica cosa che mi preoccupa realmente è che in questi anni hanno sicuramente aggiunto ancora più fuffa tipo conferenze, interazioni etc di cui non me ne frega un beneamato :esd: a me piace fare il mercato, scovare i giocatori e giocare. Già selezionare lo staff mi porta via un sacco di tempo e quasi mi annoia, ma alla fine lo faccio perché "mi conviene" ed è una cosa che si fa una volta per squadra :esd: quindi in game significa almeno ogni 2-3 stagioni (mediamente sto tanto in una squadra, poi o vengo esonerato prima o subentra la voglia di cambiare), che in termini reali significa almeno una volta ogni 6 mesi, oggi come oggi. :esd:
Il gioco quindi è cambiato tanto?
In che senso? :look: Lui è fermo a CM4? :esd:
Puoi delegare al secondo o in generale allo staff tutto quello che non vuoi fare tu :baffo:
-
Citazione:
Khabar
Puoi delegare al secondo o in generale allo staff tutto quello che non vuoi fare tu :baffo:
E fin qui ci siamo, anche questo si poteva fare col 2011 :esd:
Però, visto che non lo facevo mai perché "non mi fidavo" (non tanto dello staff quanto del motore del gioco :esd:), qui come va la cosa? Hanno migliorato e ci si può affidare allo staff (ovviamente selezionato con cura) senza troppi patemi oppure ogni tanto il motore esce pazzo e qualsiasi cosa tu faccia sei destinato inesorabilmente a perdere?
-
Comunque scarico la demo, spero di provarla già in serata :zizi:
-
Citazione:
NuT
Comunque scarico la demo, spero di provarla già in serata :zizi:
Almeno ti fai un'idea