Conoscendomi non riuscirei a giocare più di due / tre titoli all'anno.
Ci vorrebbe una vita parallela solo per giocare con tutti quei giochi a disposizione :asd:
Visualizzazione Stampabile
Qui trovi la lista completa, si va da titoli vecchissimi tipo Ultima vari a qualche indie carino tipo Beholder, tutta la serie Trine, The banner saga, tutti i Crysis, Dragon age...hai accesso a titoli fino all'ultimo anno, percui fifa 17 e battelfront si, ma fifa 18 e fattlefront 2 no
https://www.origin.com/ita/en-us/sto...ss/vault-games
Io devo ancora farlo, penso lo farò l'anno prossimo perchè vorrei provare la serei crysys, titanfall 1 e 2, the sims 4, oxenfree e thsi war of mine...se prendessi anche solo uno dei primi titoli a prezzo pieno varrebbe come almeno 6 mesi di sta cosa.
Preso this war of mine :looksi:
Shadow tactics bellissimo ma costa troppo...ci sarebbe da lasciarci un paio di centoni in giro come ad ogni saldo :esd:
grazie Lupo, idea carina.
I crysis li ho giocati, o almeno i primi due, pack su humble bundle o su steam, a me sono piaciuti.
Una Steam card in regalo a Natale è l'ideale :asd:
Ho già preso AoE II HD
Ho sott'occhio la versione rimasterizzata di resident evil (il primo), il primo capitolo di assassins creed(mi manca perché lo avevo solo su xbox360 data via) e star Wars Galactic battleground.
Avete altri consigli per giochi sotto i 10€ (meglio ancora sotto i 5€ :qwe:)
Vale la pena prendere quelli che ho detto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il primo capitolo di AC non m'è piaciuto, la serie ha stancato e per me della serie si salvano solo il 2e Black Flag.
RE Remastered è da prendere ad occhi chiusi, così come lo zero.
Star Wars GB credo sia un po' vecchiotto, bisogna assicurarsi che giri ancora bene.
Per il resto dipende cosa ti piace, c'è davvero molta roba in sconto.
Preso Stellaris
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk