Visualizzazione Stampabile
-
ritorno ad aggiornare con gravissimo ritardo
dopo gerard moreno arrivano in successione lucas alario(PC) donny van de beek(CC)
victor yan (CC) vittorio capogna(PC) che rimarrà in prestito al bologna per 1 stagione per poi fare ritorno e leo santos(DC)
la stagione parte e rimaniamo in lotta per il titolo per buona parte della stagione insieme a lazio e juve,ma quest'ultima ha ancora quel qualcosa in più che gli consente di chiudere la stagione in prima posizione con 95 punti seguita da lazio con 88,mentre noi chiudiamo in terza posizione ad 83 punti.
il nostro rammarico è che nelle ultime giornate cediamo di schianto raccimolando troppi pareggi e troppe sconfitte..sono abbastanza contento di questa stagione perchè abbiamo ceduto pezzi grossi come bonucci,kalinic,rodriguez,suso e nonostante ciò siamo riusciti a reggere e a toglierci la soddisfazione di raggiungere la semifinale di champions venendo poi eliminati dal real madrid di
@geofriFMITA
.
-
la nuova stagione parte con il mercato e ci troviamo veramente in difficoltà perchè perdiamo per fine prestito 3 pezzi importantissimi nello scacchiere come Fiete Arp,Ben Woodburn e Panagiotis Retsos.
Fiete Arp viene sostituito dal rientrante Vittorio Capogna,Woodburn da Luan e Retsos da Michael Keane.
Vanno via Victor Yan,Leo Santos e Bonaventura e ci rinforziamo con l'arrivo di Francisco Geraldes,.
Ci aspetta una stagione impegnativa e onestamente sulla carta a mio rammarico mi sento un pelo più debole rispetto alla passata stagione....speriamo bene
-
E il croato............................??????
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
E il croato............................??????
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Chiedilo a
@Ciroxs
-
Citazione:
Defkin78
Presente all'appello! Croato romano, pronto a far goal!
P.S. Comunque hai sbagliato a scrivere sopra... Victor Yan e Leo Santos li hai ceduti :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
P.S. Comunque hai sbagliato a scrivere sopra... Victor Yan e Leo Santos li hai ceduti :esd:
Anche perchè aveva iniziato bene con "vanno via" e poi mette solo Bonaventura ahahahahah
-
Citazione:
Ciroxs
corretto....
-
dopo 8 giornate siamo primi in classifica a 21 punti in compagnia della lazio di
@Buffon01
mentre a 19 punti ci seguono roma,napoli e juventus.
al momento l'unica sconfitta di campionato è contro il torino per 0-1 solo perchè l'ha giocata quell'incapace del mio secondo.
in champions dopo 3 giornate siamo a pari punti con il lipsia a quota 5 mentre a 4 ci segue il siviglia.
-
Torniamo ad aggiornare......
Purtroppo facciamo un campionato anonimo,mai in lotta per il titolo e chiudiamo in terza posizione a -13 dalla vincitrice Juventus.
Altra cosa e altro passo in Champions League dove cediamo solo all'ultimo atto contro i marziani del Real Madrid di mister
@geofriFMITA
ma solo per 2-1;partita molto ma molto bella giocata alla pari.
Real Madrid in vantaggio al 34' con Cristiano Ronaldo,poi nella ripresa Luan al 59' segna la rete del pareggio ma al 70' Robertson prende il secondo giallo lasciandoci in 10 e in balia di un Real Madrid che ormai ha preso metri schiacciandoci nella nostra metà campo segnando il goal vittoria all'86' con Kane.
Stagione 2021/2022
Onestamente sono stufo di essere sempre un gradino sotto alla Juventus e quest'anno ho deciso di sacrificare un paio di giocatori per fare dei colpi che mi consentano di avvicinarmi ulteriormente alla Juventus.
Quindi in uscita in questa stagione vanno:
Gabriele Capanni 1,5M (Benevento)
Gerard Moreno 8,5M (Lione)
Raoul Bellanova 2M Ggenoa)
Sebastian Driussi 35M (Amburgo)
Nicolò Buso 2M (Valencia)
Omer Toprak ( scambio + soldi per Andre Silva)
Andrea Conti 60M (Bayern Monaco)
Davide Calabria 18M (Genoa)
Donny Van De Beek 30M (Everton)
Luan 33M (Manchester City)
Gianluigi Donnarumma 86M (Manchester City)
Incassiamo 276M più i 62M concessi dalla società e riusciamo a muoverci con estrema facilità riuscendo a portare a Milanello dei giocatori molto interessanti.
In entrata:
Adrien Rabiot dal PSG,prestito oneroso da 1M al mese con riscatto a 60M
Rui Pedro dal Porto,prestito oneroso da 425m al mese
Andre Silva 60M + Omer Toprak dal Brcellona
Pedro Pereira 15M dal Benfica
Paulo Oliveira per 9M dallo Sporting Lisbona
Romelu Lukaku 110M dal Manchester United
Alex Pinto 29,5M dal PSG.
Sono estremamente soddisfatto del mercato,speriamo di non fare un buco nell'acqua :asd:
-
Questi gli 11 di partenza con relativi sostituti
http://www.footballuser.com/formatio...1_AC_Milan.jpg
Riserve
Viviano Pr
Pereira DD
Oliveira DC
Van Drongelen DC
Aaron DS
Bentaleb CC
Locatelli CC
Geraldes TC