Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
and86rea
Prima di tutto asamoah gli ha dato una bella gomitata in volo in area, non dico dare rigore (che comunque poteva starci), ma ci può stare che un giocatore resti a terra dopo un colpo così
Poi su richiesta dell'arbitro è uscito dal campo e l'arbitro l'ha comunque espulso
A pensar male spesso ci si azzecca
dai santo cielo, è uscito dal campo, sì, ma dopo aver protestato per minuti e facendo 2due2DUE volte il segno delle manette all'arbitro...
cosa diavolo può fare l'arbitro se non espellerti?
-
Citazione:
olivar
Hai 7 messaggi uno peggio dell'altro.
Se vuoi restare non è questa la via.
La*libertà di manifestazione del pensiero*o*libertà di coscienza*è un diritto riconosciuto negli ordinamenti*democratici.
Da un punto di vista filosofico le radici di questa libertà sono da ricercare nell'antico*stoicismo*greco e romano, dove la*coscienzaè parente stretta dell'idea stoica di un potere di scelta morale.[1]
No ma fai pure dimmi cosa devo scrivere signor admin
-
Citazione:
Zizze
La*libertà di manifestazione del pensiero*o*libertà di coscienza*è un diritto riconosciuto negli ordinamenti*democratici.
Da un punto di vista filosofico le radici di questa libertà sono da ricercare nell'antico*stoicismo*greco e romano, dove la*coscienzaè parente stretta dell'idea stoica di un potere di scelta morale.[1]
No ma fai pure dimmi cosa devo scrivere signor admin
Se vuoi stare a casa degli altri ti adegui. Hai accettato un regolamento.
-
-
Citazione:
olivar
Se vuoi stare a casa degli altri ti adegui. Hai accettato un regolamento.
Scrivo cio che mi va. se ti urta è perche sei juventino, non vi è altra spiegazione.
-
visto highlights di sfuggita, mi pare che a) Bastien sia un asino, perché se la prima la possiamo discutere, la seconda è da pollo...
B)cacciatore è stato giustamente espulso, anche se leggo che i sanitari non siano intervenuti..quindi, se l’hanno fatto di loro volontà, è giusto che debba uscire, ma se li ha chiamati l’arbitro perché non aveva voglia di farsi tutto il campo per controllare, allora è anche un po’colpa sua...
-
Citazione:
Ben155
visto highlights di sfuggita, mi pare che a) Bastien sia un asino, perché se la prima la possiamo discutere, la seconda è da pollo...
B)cacciatore è stato giustamente espulso, anche se leggo che i sanitari non siano intervenuti..quindi, se l’hanno fatto di loro volontà, è giusto che debba uscire, ma se li ha chiamati l’arbitro perché non aveva voglia di farsi tutto il campo per controllare, allora è anche un po’colpa sua...
Sulla prima ammonizione di bastien cosa vuoi discutere per la precisione?
I sanitari sono ovviamente stati fatti entrare dal direttore di gara, non può essere altrimenti. Del resto era a terra rantolante a far finta da 3 minuti.
-
Cacciatore è un deficiente (destro e tutta Bologna ti ringrazia ancora per lo scivolone tra l'altro), però certe cose succedono sempre e solo con Maresca....
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zizze
Scrivo cio che mi va. se ti urta è perche sei juventino, non vi è altra spiegazione.
Scrivi ciò che ti va entro i limiti di in regolamento che hai accettato, come tutti
-
Allegati: 1