Sandro non è male. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sandro non è male. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
hai detto Sandro?
http://i45.tinypic.com/307w3mx.jpg
Vorrei fare un due aste con questa foto :esd:
--
Bel gesto di Criscito, che ha deciso nonostante l'infortunio di partire per il ritiro con la squadra.
Leggo ora di Migliore definitivo a Palermo, buona fortuna (la A era in effetti un pò troppo per lui).
Lamanna verso il Lecce, non so la formula. Sua misteriosità Landre ceduto al Nimes (direi gratis). Brlek in prestito al Lugano.
Domani si svincolano Rossi, Cofie, Veloso, Rosi, Rigoni, Zima più Taarabt che rientra al Benfica.
Rimane sul groppone quell'incudine di Gentiletti, spero rescinda.
Chiusa l'operazione con l'Inter: Salcedo ai nerazzurri per 15M (riacquisto a 18), al Genoa Valietti (6M, riacquisto 12 mi pare) che andrà in prestito all'Avellino. Arriva anche Radu in prestito con obbligo di riscatto a 5M (sarà il vice Marchetti).
Fissata per il 17/7 amichevole di prestigio in Austria con lo Zenit. Si aggiunge al triangolare con Swansea e Magdeburgo.
Sandro si sta già allenando a Genova da giorni :look:
Il classe 2001 "gemello" di Pellegri negli Allievi.
Son tutti soldi "finti" tanto, han tolto le comproprietà e si sono inventati queste operazioni con la "recompra". Se poi come leggevo tolgono anche i prestiti ne vedremo a tonnellate di queste operazioni.
Già che c'erano potevano fare uno scambio da macchinari da palestra valutandoli milioni di euro :asd:
Ma perchè chi di competenza non fa controlli su sto genoa che scambia soldi con milan e inter ogni anno? :|
Ti devo ricordare gli scambi a botte di milioni fra Milan e Inter su ragazzini che mai avevano visto la Serie A? :esd:
Perchè siamo troppo potenti. Intoccabili :dito:
Seriamente: a me ste cose fanno schifo ma pare che mezza Serie A sia corsa in soccorso dell'Inter (Sassuolo, Roma, Atalanta etc.). Ovviamente però fa notizia solo quando ci siamo di mezzo noi...
PS: Mandragora VENTIMILIONIDIEURO invece è un prezzo giusto. Anzi, brava l'Udinese a chiudere sotto i 25 :sisi: