Visualizzazione Stampabile
-
dEUS dopo cerco il minuto.
praticamente parlavano del fatto che i pizzaioli sulla pizza non mettono quasi mai l'olio d'oliva sebbene la ricetta originale lo preveda d'oliva o EVO...la scusa è che...è di sapore troppo "forte" e che resta "pesante".
michele in particolare confessa candidamente di usare l'olio di soia.
altri, pizzerie storiche napoletane, olio di girasole.
i miei complimenti :asd:
cacchio che schifo, l'olio di semi non lo uso nemmeno per ingrassare le porte che cigolano :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavel84
beh hai mangiato una signora pizza allora
si vede che sono arrivato il giorno sbagliato...non era cotta ed era molto molliccia.
mi è rimasta lì per tutto il ritorno dell'aereo :qwe:
-
Dalla prossima volta chiedo una pizza senza olio. :zizi:
-
Grazie delle spiegazioni :sisi:
Da quando ho diminuito drasticamente le pizze fuori, sto molto meglio.
Al massimo me la faccio a casa :dito:
-
-
Anche io preferisco Sorbillo ma da qui a dire che Michele fa schifo ce ne passa....è comunque il top
-
Citazione:
dEUS
Grazie delle spiegazioni :sisi:
Da quando ho diminuito drasticamente le pizze fuori, sto molto meglio.
Al massimo me la faccio a casa :dito:
quando sono nella fase dell'anno che sto a casa di più, oltre ai dolci impasto anche la pizza :D
mi piace impastare :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
Poi è chiaro che vanno anche e soprattutto dove si dovrebbe trovare l'eccellenza... :usd:
Il vecchio di michele: macchè olio d'olivaaaa quello è pesante! Usiamo l'olio di soia!
Ma baffangulo va :rotfl:
:rotfl: che figura oscena :facepalm:
Citazione:
Pavel84
beh hai mangiato una signora pizza allora
da quello che ho visto mi terrò volentieri alla larga... un forno che fa 1200-1300 pizze al giorno e che prima dicono che non viene mai pulito poi forse folgorati sulla via di non so dove dicono che puliscono alla mattina soltanto :| poi fanno vedere che dopo che inforni 5 pizze il forno è tutto nero e se ci appoggi dalla sesta pizza in poi chiaro che sotto è tutta annerita quasi carbone :facepalm:
Citazione:
Bel Vale
dEUS dopo cerco il minuto.
praticamente parlavano del fatto che i pizzaioli sulla pizza non mettono quasi mai l'olio d'oliva sebbene la ricetta originale lo preveda d'oliva o EVO...la scusa è che...è di sapore troppo "forte" e che resta "pesante".
michele in particolare confessa candidamente di usare l'olio di soia.
altri, pizzerie storiche napoletane, olio di girasole.
i miei complimenti :asd:
cacchio che schifo, l'olio di semi non lo uso nemmeno per ingrassare le porte che cigolano :facepalm:
ma veramente... :facepalm:
Citazione:
Bel Vale
si vede che sono arrivato il giorno sbagliato...non era cotta ed era molto molliccia.
mi è rimasta lì per tutto il ritorno dell'aereo :qwe:
colpa della lievitazione :dito: l'avranno fatta lievitare ben 30 minuti :esd:
Citazione:
Pavel84
Anche io preferisco Sorbillo ma da qui a dire che Michele fa schifo ce ne passa....è comunque il top
se quello è il top state proprio messi male, anzi stiamo messi male perchè la pizza napoletana è un'eccellenza del made in italy quindi infamarla così è infamare il made in italy ma il nostro paese è anche e soprattutto questo :sisi:
-
allora, ho preso anche io la pizza da Michele ed è ottima al gusto, veramente tra le migliori mai mangiate.
Poi ovviamente tutto quello che ha detto report non è inerente al sapore, mi ha scosso un pò visto che a me la pizza piace moltissimo -_-
-
anche io la faccio a casa :baffo:
-
Io è tanto che non la faccio...domani pizza. :dito:
A Napoli ho provato solo Sorbillo ed è stata ottimissima. :sisi: