Visualizzazione Stampabile
-
sesmifinali e finale sono 3 partite...3 o 4 gol. Piu' CL, 13 partite una decina di gol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Nelle ultime due stagioni ha giocato 29 e 27 partite nella Liga, vediamo quest'anno: servirà anche come indicatore per capire a che livello è la Serie A
La Champions sicuramente la giocherà tutta sia per prestigio che per volontà
Se gioca 25 partite e segna 30 gol significa che siamo più scarsi di quello che pensiamo :esd:
La scorsa stagione ebbe un leggero infortunio se non sbaglio, mentre nella 17/18 fu squalificato le prime 5 partite per una lieve toccatina all'arbitro.
Poi ovvio che Zidane lo fece rifiatare in qualche occasione.. Ma credo che non abbia problemi a giocare una trentina di partite a campionato.
-
Citazione:
smoldino
Nelle ultime due stagioni ha giocato 29 e 27 partite nella Liga, vediamo quest'anno: servirà anche come indicatore per capire a che livello è la Serie A
Se ne fa 40 allora il famoso mito che "la Serie A è più difficile della Liga" va a farsi benedire. :looksi:
-
-
Gagliaridni incredibilmente graziato su Di Gaudio... brutto intervento, con una componente di involontarietà ma una pericolosità notevole (ci stava almeno il giallo, invece non ha fischiato nemmeno fallo)
-
Citazione:
fantaluca
Gagliaridni incredibilmente graziato su Di Gaudio... brutto intervento, con una componente di involontarietà ma una pericolosità notevole (ci stava almeno il giallo, invece non ha fischiato nemmeno fallo)
Interessante...ma perché lo scrivi qui?:esd:
-
Beh, cr7 di gol non ne ha fatti e gli dispiace lasciare la discussione senza risposte
-
Citazione:
fantaluca
mi congratulo per la proprietà di linguaggio
-
Citazione:
Buffon01
Interessante...ma perché lo scrivi qui?:esd:
Perché ho cannato :esd:
-