Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Quest’anno aspetto FM con molta più “ansia” rispetto agli ultimi anni. Non so nemmeno io perché. :look:
Io invece ni...
Comunque.. Perché non anticipano la data di uscita a fine settembre o inizio ottobre? Secondo me novembre è sempre un po' troppo tardi..
Forse hanno paura della concomitanza con Fifa...
-
Citazione:
Lokiz
Io invece ni...
Comunque.. Perché non anticipano la data di uscita a fine settembre o inizio ottobre? Secondo me novembre è sempre un po' troppo tardi..
Forse hanno paura della concomitanza con Fifa...
Magari per migliorare il più possibile il codice del gioco al momento dell'uscita (poi comunque ci sono le patch).
-
Citazione:
Alnitak
Magari per migliorare il più possibile il codice del gioco al momento dell'uscita
:rotfl:
-
Citazione:
gai jin
:rotfl:
No eh? :look:
-
Citazione:
Alnitak
No eh? :look:
No, è una pura trovata di marketing per creare maggiore hype e frenetica attesa intorno al gioco e così puntare sempre più sulle vendite in preorder, "garantendo" agli acquirenti di poter giocare alla versione Beta del gioco quando questa già altro non è che la versione completa.
-
Citazione:
gai jin
No, è una pura trovata di marketing per creare maggiore hype e frenetica attesa intorno al gioco e così puntare sempre più sulle vendite in preorder, "garantendo" agli acquirenti di poter giocare alla versione Beta del gioco quando questa già altro non è che la versione completa.
La storia della beta fa ridere ormai
-
Ma è vero che FM 2019 sarà la prima edizione a non uscire retail?
-
Citazione:
Alnitak
Ma è vero che FM 2019 sarà la prima edizione a non uscire retail?
Si
-
Citazione:
gai jin
di poter giocare alla versione Beta del gioco quando questa già altro non è che la versione completa.
ma in realtà quella è la alpha, la beta dura fino alla patch di dicembre di solito
-
Ma quando verranno annunciate nuove novità? La beta quando sarà disponibile?
C'è la possibilità di poter giocare in remoto usando come server un pc più potente? Dico un'opzione nativa direttamente offerta dal gioco.