Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
K450 è possibile intorno ai 150 (è in offerta a 140 adesso su Amazon)
ho visto...niente male....
il volume della soundbar (avendo tv samsung) si manovra con telecomando tv? e lo spengimento? perchè io eventualmente la terrei in alto....
-
Citazione:
Lore Viola
ho visto...niente male....
il volume della soundbar (avendo tv samsung) si manovra con telecomando tv? e lo spengimento? perchè io eventualmente la terrei in alto....
a 140 prendila subito (tra l'altro se non ti garba con amazon fai il reso facile, ma vedrai che ti piacerà)
io la mia l'ho connessa senza fili e faccio tutto dal telecomando tv (o da quello sky)
-
soundbar di sky a 349 euro per chi è abbonato da più di 6 anni altrimenti 399..... per i non clienti 599
sono pazzi
-
Citazione:
Lore Viola
soundbar di sky a 349 euro per chi è abbonato da più di 6 anni altrimenti 399..... per i non clienti 599
sono pazzi
ne venderanno un fiotto
-
stavo leggendo che, per apprezzarne al massimo la resa, devi aver Sky Q :D
Non accetta segnale HDMI proveniente da una sorgente che non sia un decoder sky
-
Ero interessato anche io a una soundbar.
Attualmente ho un amplificatore Marantz 1070 (era di mio padre) cui ho collegato sia il giradischi (dovrebbe essere un Thorens TD 160) sia la TV. Ho abbinato un sub della Logitech che avevo. Funziona bene e il suono è veramente figo. Ovviamente essendo una soluzione "fai da te" non è l'ideale e soprattutto ho la scomodità di non avere un telecomando per gestire il tutto.
-
Citazione:
Mike Patton
stavo leggendo che, per apprezzarne al massimo la resa, devi aver Sky Q :D
Non accetta segnale HDMI proveniente da una sorgente che non sia un decoder sky
:dead:
-
riuppo questo vecchio thread non avendo ancora acquistato niente....
se collego una soundbar con hdmi da tv a soundbar....
1) posso utilizzare il telecomando di sky per alzare e abbassare volume?
2) se sulla tv ho l'app amazon music l'audio lo sento dalla soundbar senza stare a cambiare sorgente o variare audio della tv (altoparlanti etc).
-
Citazione:
Lore Viola
riuppo questo vecchio thread non avendo ancora acquistato niente....
se collego una soundbar con hdmi da tv a soundbar....
1) posso utilizzare il telecomando di sky per alzare e abbassare volume?
2) se sulla tv ho l'app amazon music l'audio lo sento dalla soundbar senza stare a cambiare sorgente o variare audio della tv (altoparlanti etc).
1) si (devi andare in impostazioni su skyq e conigurare il telecomando per controllare il device)
2) è un settaggio della TV... se l'hai configurata per usare la soundbar l'audio uscirà dalla soundbar
-
Citazione:
fantaluca
1) si (devi andare in impostazioni su skyq e conigurare il telecomando per controllare il device)
2) è un settaggio della TV... se l'hai configurata per usare la soundbar l'audio uscirà dalla soundbar
grazie
e il sub si collega con il BT alla soundbar? perchè la mia tv samsung è sprovvista di BT...