come mi capita ultimamente 5 o 6 livello (national league north & south) inglese, prendendo da disoccupato la prima che capita (la scorsa volta il cruzon ashton) e poi man mano che il gioco avanza aggiungerò un secondo mister ... :)
Visualizzazione Stampabile
come mi capita ultimamente 5 o 6 livello (national league north & south) inglese, prendendo da disoccupato la prima che capita (la scorsa volta il cruzon ashton) e poi man mano che il gioco avanza aggiungerò un secondo mister ... :)
@Khabar ho visto che claasen nel suo pack ha inserito anche la seconda serie azera.
Quest'anno inizio col Monopoli, serie C girone C, per mancanza del Bari :sob:
Ho visto. Appena avrò modo (quindi quando arriva il gioco :asd: ) di vedere un po' la situazione del calcio azero (ranking UEFA, strutture, risorse etc..) e prenderò una decisione.
Oltre al calcio azero mi stava anche incuriosendo la Scozia. O il Galles.
Insomma sono ancora molto indeciso :esd:
ehm ho provato iniziando con l'Hemel Hempstead FC.
scaricati gli update dei loghi di schweigi. i kit ss'19 rilasciati sinora. gli update dei cut-out face come facepack. i file di classen nel caso volessi aggiungere qualche nazione più avanti. il fix di panoz per le licenze mancanti. il file delle real fixture di fmscout. Puff, pant... :D
diciamo che il primo impatto, dopo 2 anni di fermo, è come sempre frustrante.
per cui bisogna rimboccarsi le maniche per capire le dinamiche del gioco.
iniziare da disoccupato e con il mercato chiuso rende il tutto proibitivo.
nell''Hemel Hempstead FC mi hanno liberato nella prima metà di luglio giocatori che avrebbero garantito un minimo di turnover e avendo scelto di bloccare il mercato ha ridotto all'osso sia la panchina che la possibilità di avere una squadra migliore sino a gennaio. come ben sappiamo per avere successo nelle LLM devi puntare sulle caratteristiche fisiche e i prestiti, e avere difensori con velocità 2-4 NON AIUTA.
probabilmente inizierò, di nuovo, scegliendo la squadra (per decidere chi tagliare o no) e con un mercato aperto per rinforzarmi un pò(visto la mancanza di tempo e pazienza da carriere step by step).
per ora sto riprovando la prima partita (estesa-intera) più volte per capire la nuova gestione delle 3 fasi e quale tattica applicare. sempre persa.
schemi che sto facendo girare:
- palla lunga di default
- contropiede di default
- tiki taka personalizzato (ma per ovvie ragioni, è una scemata nelle LLM, meglio restare su cose semplici)
modulo: 4-1-4-1 Largo o 4-4-1-1
i punti deboli :
- palle inattive
- indipendentemente dal modulo il gol preso sempre da un lancio lungo con sfida da centometristi
- creare poco (la sola volta che ho tirato in porta 15 volte, ho perso 0-4, rotfl!)
Credo che ci sarà bisogno di un bel tavolo tattico... :D
Probabilmente studiare un modulo in base ai ruoli dei pochi giocatori a disposizioni, senza imporre un credo, potrebbe aiutare; ed anche l'uso di schemi più semplici e conformi a categorie infime inglesi, quali il solito 4-4-2.
Vedremo
LLM
[emoji7]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Oh, uno che almeno all'inizio guarda partita intera.
Leggo gente protestare e gridare al bug e poi scopro che gioca con "azioni chiave"...
Installato ieri, mi stuzzica molto (grazie ai file di claasen) partire con l'Alemannia Aachen.