Visualizzazione Stampabile
-
l'australia non lo so.....ma una cosa è certa:
@Folletto Gigante
non esiste...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
Purtroppo invece esiste
-
Citazione:
olivar
Che poi... Ma perché dovrebbe esserci questo complotto per la terra tonda? Cioè a che pro?
risponde darma al tuo quesito... con argomentazioni che obiettivamente lasciano poche possibilità di replica :looksi:
-
Vi meravigliate che questi vendano libri, abbiano séguito, ecc...
Ma scusate, gli Oroscopi sono anni che sono sui giornali, vendono libri e sono sulla tv di stato che paghiamo noi.
E nessuno si meraviglia.
-
Citazione:
dEUS
Vi meravigliate che questi vendano libri, abbiano séguito, ecc...
Ma scusate, gli Oroscopi sono anni che sono sui giornali, vendono libri e sono sulla tv di stato che paghiamo noi.
E nessuno si meraviglia.
quello è un ottimo argomento da rimorchio, un mio amico si era imparato e studiato tutto e poi faceva furori :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
quello è un ottimo argomento da rimorchio, un mio amico si era imparato e studiato tutto e poi faceva furori :rotfl:
Pensa come stiamo :esd:
-
Citazione:
dEUS
Pensa come stiamo :esd:
e un altro mio amico ha fatto un colloquio e la moglie del padrone gli ha fatto il profilo astrologico prima di assumerlo. :rotfl:
-
Citazione:
Lore Viola
Domani tu lo vedi se esisto... :asddevil:
-
Ma poi stavo pensando che io in Australia ci sono stato... :esd: E in Nuova Zelanda pure... forse non sono esistito in quel periodo in effetti. :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
e un altro mio amico ha fatto un colloquio e la moglie del padrone gli ha fatto il profilo astrologico prima di assumerlo. :rotfl:
Mi hai fatto venire in mente che la moglie di Pellegrini, presidente dell'Inter, faceva la stessa cosa ahahahahah :rotfl: