Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
possibile che nessuno citi Carcassonne??
E' un classico ma non mi ha mai acchiappato alla follia. Una partitina se capita me la faccio ma non me lo compro di sicuro
-
Citazione:
papclems
Sì risiko e monopoli sono due classici che non possono mancare, è vero che da qualche anno c'è tutta una nuova serie di giochi che sono fantastici
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Di nuovi ho provato Catan e Bang. Belli, ma IMHO poco immediati.
Ho giocato negli anni passati a Cluedo, Hotel, Viaggio in Europa, Pictionary....ma Risiko e Monopoli sono inarrivabili.
-
Citazione:
Khabar
Di nuovi ho provato Catan e Bang. Belli, ma IMHO poco immediati.
Ho giocato negli anni passati a Cluedo, Hotel, Viaggio in Europa, Pictionary....ma Risiko e Monopoli sono inarrivabili.
De gustibus. A me quelli in cui vincono i dadi al posto mio non piacciono
-
A me piacciono soprattutto quelli di ruolo, ma non trovo mai nessuno che voglia farli e quindi non ci gioco mai :sad:
-
Citazione:
Fabatt
A me piacciono soprattutto quelli di ruolo, ma non trovo mai nessuno che voglia farli e quindi non ci gioco mai :sad:
iooooo...ioooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Garlic
iooooo...ioooooooooooooooooooooo
Sei un po' fuori mano mi sa :esd:
Mi è capitato di farne a qualche corso di formazione
-
Citazione:
BigSu
De gustibus. A me quelli in cui vincono i dadi al posto mio non piacciono
A Trivial Pursuit non decidono i dadi :o
-
ho sempre giocato tanto, adesso coi bambini giochiamo a Minute Realms, novità dell'anno scorso.
Poi è arrivato anche KLASK...che è da tavolo perchè si gioca sul tavolo ma...andatevelo a vedere, è una droga :esd:
-
Citazione:
Khabar
A Trivial Pursuit non decidono i dadi :o
Infatti di tutti quelli che hai citato è l'unico che mi può piacere... Pictionary, Tabù, Cranium, etc. li odio più della fame, e non hanno i dadi...
-
Citazione:
Bel Vale
ho sempre giocato tanto, adesso coi bambini giochiamo a Minute Realms, novità dell'anno scorso.
Poi è arrivato anche KLASK...che è da tavolo perchè si gioca sul tavolo ma...andatevelo a vedere, è una droga :esd:
sto klask me lo metto nella lista.
Citazione:
BigSu
Infatti di tutti quelli che hai citato è l'unico che mi può piacere... Pictionary, Tabù, Cranium, etc. li odio più della fame, e non hanno i dadi...
quotone.