Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
così va meglio
state pressando... per il resto direi Lazio malissimo, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e anche un paio di altre cose
e se non tenete il ritmo per 90 minuti sono cazzi
-
-
Citazione:
fantaluca
state pressando... per il resto direi Lazio malissimo, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e anche un paio di altre cose
e se non tenete il ritmo per 90 minuti sono cazzi
Io la mia valutazione di fine partita l'ho fatta in tempi non sospetti :D
-
Siamo orripilanti. Non c'è altro da aggiungere
-
Citazione:
dexter7
Siamo orripilanti. Non c'è altro da aggiungere
Mamma mia
-
Bastos (marcatura a uomo su Ronaldo) ha fatto già due cazzate in 2 minuti. Ha tentato un anticipo, lasciando Ronaldo solo, poi prende il pallone e fa un passaggio di 3 metri dando il pallone all'avversario e rischiando il contropiede avversario.
La partita è cambiata, come immaginavo. Dovevamo chiudere nel primo tempo con un goal, allora potevi giocare più tranquillo. Ora hai il fiato corto, e sei ancora 0-0.
-
Citazione:
Lokiz
Comunque in anni di calcio non ho mai visto un calciatore con una postura peggiore di Matuidi... Cioè da come corre, da come calcia.. Ma ha problemi di equilibrio?
Sbilenco forte
-
Citazione:
Giangy
Bastos (marcatura a uomo su Ronaldo) ha fatto già due cazzate in 2 minuti. Ha tentato un anticipo, lasciando Ronaldo solo, poi prende il pallone e fa un passaggio di 3 metri dando il pallone all'avversario e rischiando il contropiede avversario.
La partita è cambiata, come immaginavo. Dovevamo chiudere nel primo tempo con un goal, allora potevi giocare più tranquillo. Ora hai il fiato corto, e sei ancora 0-0.
Ammazza che pianto preventivo :)
-
Cmq pure Ronaldo oggi non ne azzecca mezza
-
Emre Can completa l'opera