Si... ma come nella realtà, i soldi grossi sono in Champion’s. Il mio bilancio è in rosso a causa dei pesanti acquisti a rate della seconda stagione. In compenso, per gli stipendi spendo 10 mln in meno rispetto al budget previsto.
Visualizzazione Stampabile
Per il giovincello iniziano ad arrivare offerte pesanti, sui 12/15mln. Ma sarà il perno futuro della mia squadra. Secondo la descrizione è un Regista Arretrato, ma io lo vedo benissimo come mediano davanti alla difesa. L'ho provato in amichevole col Porto e non ha affatto sfigurato.
pure lo scudetto dimostra che la realtà è buggata. :esd:
Il bimbo mi puzza di "giovane prodigio"... Se lo fai giocare stabilmente questo diventa un fenomeno. Sul ruolo poi dipende come giochi. Di sicuro sarebbe buonissimo anche come mediano
Per fortuna che la batosta agli ottavi di Champion's, con una portoghese peraltro, rimane in linea con la realtà! :ponpon:
Negli ultimi due anni di spending review ho comprato diversi giovani segnalati dagli osservatori (li mando in giro in lungo e in largo per l'Italia cercando under 19) ma questo gioiellino me lo sono ritrovato in casa. Che poi, non ho mai capito se le qualità del regen appena sfornato dipendono dalle strutture giovanili o dalle qualità del Responsabili Settore Giovanile (nel mio caso Vergine, arrivato dalla Fiorentina).
quale skin usi?
bella la foto del calciatore sullo sfondo... e il colosseo....
io trovavo giovani migliori nelle squadre forti cmq, penso anche perché avevo un bacino di utenza più grande. non ho un'idea precisa ma credo che entrambi i fattori che hai detto contribuiscano a far uscire regen forti da te... ma ad ogni modo non è facilissimo che succeda, ci vuole comunque culo. a FM13 dalle giovanili della Roma io avevo tirato fuori un portierone, futuro titolare in nazionale e credo un difensore, ma per il resto la qualità era media, anche se superiore a quella che per esempio potevo vedere al dundee fc.
Teoricamente si... Tecnicamente, pure! :goyang:
La skin è la YACS, l'avevo trovata su Steam ma la trovi anche nel forum Sigames. Per quanto riguarda foto e sfondi, uso i background presenti su Sortitoutsi.
Io ho sempre acquistato giovani, però cosi a memoria, non mi sembra che mi sia mai capitato di trovarmi tra le mani un 16enne già così formato. Capita che magari col tempo diventino ottimo calciatori, questo si... Ma uno con questi valori a 16 anni...
Alla fine del girone di andata siamo al comando con 7 punti di distacco sulla seconda.
http://i64.tinypic.com/2yuka40.png
Il mercato è stato più movimentato delle ultime due stagioni. Gran parte del "merito" va alle cessioni di Sensi, Manolas e Ricca che per adesso non sembrano aver portato grosse ripercussioni sull'andamento della squadra.
http://i65.tinypic.com/33e1j4h.png