Visualizzazione Stampabile
-
Ora come ora giro ancora con lo scarabeo 50 di mia sorella, 50 na vota :esd: 80cc now, variatore polini, scarico Leovinci Sp3, velocita max 80 all'ora, da 0 a 50 in 3 secondi netti :esd:
Dai 14 ai 19 ho lavorato spesso in un officina meccanica di un amico di famiglia, dove venivano in pratica tutti i picciotti del paese a farsi truccare i motorini :esd: quindi ho guidato di tutto, dalle cross alle naked, dalle custom alle supersport, scooter, scooteroni e marmaglia via dicendo :esd:
La moto mia resta sempre una custom.. pochi cazzi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luvi
Ora come ora giro ancora con lo scarabeo 50 di mia sorella, 50 na vota :esd: 80cc now, variatore polini, scarico Leovinci Sp3, velocita max 80 all'ora, da 0 a 50 in 3 secondi netti :esd:
mi ricorda la mia lontana gioventù... fifty mistral con getto da 80 e Proma racer come marmitta (mi si sentiva ad 1Km di distanza :esd:)
-
:esd: anche il mio trekker peugeot era col polini .. ah se andava :sbav:
-
Dunque io venderò la mia C4 a Lupo e poi la scelta ricade nella terra dei sogni, al momento popolata da almeno 4-5 modelli
Ford Kuga
Honda CR-V Black Edition
Hyundai Santa Fe (bianca)
Nissan X-Trail (black pearl)
I più credibili sono gli ultimi 2
Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, dovrei andare su un usato fresco o un Km.0 (salvo Nissan che è appena uscito)
Suggerimenti?
(attenti che in questo segmento l'apparenza spesso è foriera di fregature)
-
avere una vespa è il mio sogno irrealizzabile :uffi:
-
a me piace l'x-trail.
ma anche il Kuga ed il Mokka (che non hai messo :D )
-
-
Io ho una Clio Le iene 1500 86cv.
Invece il due ruote prende il nome di Scarabeo 250
-
Il Mokka è davvero piccino, cerco qualcosa di più "serio".
La Kuga delude negli interni (unica senza touchscreen, anche nelle versioni più costose) e nei consumi (abnormi qualsiasi versione si scelga, in effetti stanno cambiando la lineup dei motori).
X-Trail invece sembra che abbia un motore sottodimensionato, poco brillante, ma come accessori le ammazza tutte.
La CR-V ha un fantastico 1.6 da 22 al litro senza troppo patire in prestazioni, però mi piace solo in versione Black Edition (decisamente tamarra :D )
La Santa Fe esteticamente è la più bella (nel complesso fronte-fiancata-retro) ed ha un bel motorone 2.0 da 150 CV neanche troppo assetato, al momento è la prima scelta grazie anche ai 5 anni di garanzia.
Certo, costano tutte un boato :D Per fortuna non devo comprarla "domani".
P.S: Non ho messo le varie IX35 e Sportage o Sorento, scartate per vari criteri di dimensione e/o estetici.
-
Io ho un'Alfa Mito :look: