Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
a Lapadula pagate ancora il 50% dello stipendio se non ho capito male da sportiva
Come minimo, quel genio è riuscito a fargli uno stipendio da 1.5M...ALLUCINANTE.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Come minimo, quel genio è riuscito a fargli uno stipendio da 1.5M...ALLUCINANTE.
scadenza 2022 tra l'altro quindi con questo prestito non avete mica ancora finito
-
Citazione:
fantaluca
scadenza 2022 tra l'altro quindi con questo prestito non avete mica ancora finito
Intanto mi accontento di non vederlo più (anche se come da tradizione ora andrà in doppia cifra facendone almeno 2 a noi, ovvio).
--
Fra gli acquisti scordavo Rizzo, italo/brasiliano DC 19enne ex Inter di cui gente ora in Austria mi parla benissimo.
Rimane da piazzare Marchetti, ma la vedo durissima.
-
Citazione:
Red&BlueFan
È comunque passato dal Milan, se finisci in una grande meno di 1M difficile prendere
-
-
4-3 al Lione, ora quello approfitta del risultato per non completare la squadra :gha:
-
Zukanovic all'Al-Ahli :hail:
-
Preso Kevin Agudelo, 20enne colombiano dall'Atletico Huila per 2M. Dai video sembra un Torreira, boh, vedremo come si adatterà.
-
Arriva anche Schone dall'Ajax, gran colpo :look:
-
Citazione:
Chuck_PE
Arriva anche Schone dall'Ajax, gran colpo :look:
gran colpo sì... ma mi chiedo: perché Shone (con tutto il rispetto per i grifoni) rinuncia alla champions per andare al genoa? lo pagano il doppio?