Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io sono a 976 ore e vi assicuro che il gioco è tanto tanto bello....e molto più realistico dell'anno scorso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecz
Pure io la pensavo così. Ma poi l'elefantiasi che ha colpito tutti gli aspetti del gioco mi ha scoraggiato tanto che regolarmente iniziavo la partita ma poi mi fermavo entro dicembre. Non si può pensare che ci sia una larga maggioranza di utenti che desideri che il proprio manager ad esempio rilasci interviste idiote e stereotipate prima e dopo ogni partita, o sovrintenda altre questioni la cui utilità/rilevanza sugli effetti del gioco è dubbia e comunque opinabile. E difatti la versione touch nasce proprio per noi come ben spiegato in una lunga intervista alcuni anni fa dagli sviluppatori. Non credo che si perda qualcosa di decisivo. Il gioco fondamentale è tutto lì (c'è pure troppo IMO) ed è più umanamente gestibile. Per altro se il gioco completo nemmeno lo prendi in considerazione non hai nemmeno la sensazione di giocare con qualcosa di incompleto :-)
Lo consiglio senz'altro.
Esatto..."elefantiasi"+poco tempo=non ci gioco più
Voglio dare un chance alla versione touch...almeno provarla
-
Citazione:
Garlic
Ragazzi io sono a 976 ore e vi assicuro che il gioco è tanto tanto bello....e molto più realistico dell'anno scorso.
Nessuno dice che il gioco è brutto :sisi:
-
Citazione:
Mark Silver
Nessuno dice che il gioco è brutto :sisi:
No,ma certo....intendo che una seconda chance gliela potreste dare...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Nella versione Touch( a prima vista sembra uguale al gioco completo :suspi: ) è possibile inserire la grafica(loghi, faccine ecc)
-
io sto a 2371 ore...dite che è grave?
-
Citazione:
bruno80
io sto a 2371 ore...dite che è grave?
eh, normale non è :esd:
-
-
Citazione:
Garlic
è la versione beta playtest?
c'è anche il touch? cosa contiene ?
-
Citazione:
ecz
è la versione beta playtest?
c'è anche il touch? cosa contiene ?
Parlavo del 2019 :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk