Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ma per quale diavolo di motivo stiamo dando Florenzi in prestito al PSG con diritto di riscatto.
So pieni di soldi, lo vuoi cedere...e faglielo comprare!
Poi Florenzi andrebbe bene per il PSG e non per noi?
Mah.............
Penso che abbia scelto per il momento di non scendere più in campo con la Roma
Lato economico, sono messi come gli altri: hanno riscattato Icardi e preso un secondo portiere, stop.
A parte in Inghilterra che stanno spendendo i soldi dei diritti TV, nessuno sostanzialmente spende per più di un paio di giocatori...
-
al momento la Roma è anche più debole dell'anno scorso, e ce ne voleva.
Si sta pensando solo di snellire la rosa e risparmiare, tutti gli acquisti devono essere in saldo o con pagamenti convenienti.
Portieri: Abbiamo Lopez, Olsen e Mirante..e il più bono sembre l'italiano; maleeeeeeee
Terzino dx: Bruno Peres e Santon; malissimo!
Terzino sx: Spinazzola e Calafiori; intrigantr Calafiori, forse l'unico ruolo che mi convince
Difensori centrali: Ibanez, Mancini, Fazio, Juan Jesus. MALISSIMO! Ibanez è forte ma qualche errore lo fa.
Centrocampisti centrali: Diawara, Cristante, Villar; mah...Cristante non l'ho mai visto bene lì.
Trequartista centrale: Pellegrini, Mkhitaryan, Pastore; tralasciando l'argentino siamo messi bene
esterno dx: Under, Perez; se non dovesse partire il turco anche qui saremmo messi bene.
esterno sx: Kluivert, Perotti; lasciam perdere
Attaccanti: Dzezo, Pedro; Pedro rivestirà un pò tutte le zone offensive, diciamo almeno qui bene
In definitiva o l'allenatore da quel qualcosa in più o le coppe (intese come Europa League) le vedrai con il binocolo
-
sentivo di una trattativa per Izzo a pranzo
-
a 25 milioni prendono sto c...Izzo
-
30 milioni per Kumbullà è una pazzia a mio parere.
Poi De Sciglio è il suicidio sportivo
-
al momento De Scilgio a Roma è un lusso :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
30 milioni per Kumbullà è una pazzia a mio parere.
Poi De Sciglio è il suicidio sportivo
Kumbulla pare molto molto molto interessante... Meglio 30 solo per lui che 25 per Kumbulla + 5 per De Sciglio :esd:
Tieni conto che poi il difensore albanese risulta come vivaio italiano e per i prossimi due anni (penso) non andrà in lista in quanto under22, quindi un +10-15% di default alla valutazione
-
De Sciglio si parla di 10, mica di 30
-
Citazione:
fantaluca
De Sciglio si parla di 10, mica di 30
Non sono ubriaco :esd: Riformulo che si capisce meglio
-
30 per de sciglio nun se pò sentì :ordine:
Kumbullà sarà anche interessante ma hai una squadra da riformare, io credo che devi trovare il modo di fare acquisti low cost, con esuberi che a te potrebbero andare bene, con svincolati, con prestiti.
Qui invece si parla di:
Kumbullà - 30M
De Sciglio - 10M
Milik - 25 M
Sono 65 milioncini...e tu devi chiudere il mercato in pareggio cpnsiderando anche i debiti pregressi; chi vendi, il Colosseo?