Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dagger forever
HELP !!
gioco installato con relativa patch di fmdaily..............non vedo le bici !! i corridori corrono su bici fantasma! si vedono solo i pedali la ghiera centrale e la borraccia!!!!
Ataris dove è il problema ?
Successe anche a me. Devi installare anche il pack grafico.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Successe anche a me. Devi installare anche il pack grafico.
cioè ??? ..............potevi anche dirmi dove devo prenderlo ! :asd: !!!!
-
Citazione:
dagger forever
cioè ??? ..............potevi anche dirmi dove devo prenderlo ! :asd: !!!!
E' che non mi ricordo....
Forse questo http://pcmdaily.com/infusions/pro_do...ad.php?did=903 (devi essere registrato)
-
ho messo post su forum di pcmdaily....dopo una serie di facepalm perché secondo uno degli admin avevo messo il thread nella parte sbagliata del forum mi hanno dato la soluzione...........a cui ero arrivato anche da solo pensando a quando installo i kit su FM .....bisognava estrarre i pacchetti nella directory c:\programmi(x86)\steam\steamapps\common\cycling manager
:facepalm:
adesso va tutto alla perfezione !
-
-
Com'è?
E' una copia di Cycling Manager 2013?
-
io non l'ho provato ancora
-
Sul sito italiano di rifermento della serie leggo che c'è un "simpatico" bug....cito
Citazione:
Originariamente Scritto da ombranhc
... solo a me capita che durante il Tour de France, giocando in modalità difficile, alla 10, con una fuga di 3 uomini lontanissimi in classifica (circa 1 ora ciascuno) dalla maglia gialla Cancellara, a 50km dall'arrivo di tappa (tappa di montagna), proprio la maglia gialla attacca da sola e viene seguita a ruota da Froome Contador Fulgsang e tutti gli altri con il gruppo che si inchioda e questi che guadagnano rapidamente 4 minuti sul gruppo andando a riprendere la fuga?!
-
annamo bene :facepalm:
fortunatamente alla Cyanide rilasciano patch in un batter d'occhio :sisi:
-
Citazione:
ataris
annamo bene :facepalm:
fortunatamente alla Cyanide rilasciano patch in un batter d'occhio :sisi:
Credo che già siano concentrati per la copia ...ehm...intendevo gioco del 2015