Ops :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ops :rotfl:
Squadra senza palle.
il Napoli anni fa nella partita decisiva biscottava con la squadra del cuore
Questa volta gli è tornato indietro beccando la squadra peggiore che poteva incontrare
la squadra della società dei furbi fuori dalla CL
non potevo sperare di meglio
che finale ragazzi!
Peccato la Roma non abbia perso se no stanotte la passavo chiuso in bagno
Ma quindi resta pipirlo?
Dopo mesi mi pare il momento più giusto per scrivere questo post
Oltretutto penso che i giocatori del napoli meritassero questa qualificazione più della juve, e personalmente pensavo e penso tuttora che un anno fuori dalla champions non potesse che farci bene. Però va bene così, tentare costantemente di passare come i buoni del calcio onestamente ha rotto un poco le scatole. Ricordo a quelli che ancora parlano del caso suarez che comunque, anche qualora venisse provato un coinvolgimento nella vicenda, la juve in nessun modo ha tratto beneficio dalla questione, visto che quello è andato a giocare all'atletico. Semmai dovreste mettervi in testa che l'unica società che ha tratto beneficio dal rinvio di una partita per due positivi, a differenza degli altri che sono andati a giocarsi le partite con mezza squadra fuori, è stato proprio il Napoli, così come dovreste imparare ad ammettere che i calciatori del napoli simulano tanto quanto quelli della juve, quelli del milan, dell'inter, del real ecc ecc ecc
Silver Mele :asd:
sento fegati poppare nella notte