Visualizzazione Stampabile
-
Si dovevano fare 100 milioni di guadagno (non plusvalenza)senza rispenderli, e li abbiamo fatti, e tagliare del 30% il monte ingaggi, considerando anche gli acquisti però.
Ora , dire che uno che ha fatto 100 gol in 250 presenze in A sia scarso, mi sembra un pelo ingeneroso.
Quando il toro pè andato bene, è arrivato a 26 gol, e nelle ultime stagioni si è sempre aggirato sui 15, in un Torino tutt'altro che irresistibile; se mi permettete, la rosa dell'Inter è un pelino superiore in quanto a mettere gli attaccanti davanti alla porta :esd:
Zapata ha 3 anni in più, costa almeno 10\15 milioni in più e ha fatto , in A, più o meno gli stessi gol\partita, ma con una clamorosa impennata da quando gioco a Bergamo: prima di Gasperini aveva superato i 10 gol solo una volta.
A questo aggiungerei la sindrome che spesso colpisce chi va via dall'Atalanta di Gasp (Gagliardini, Caldara,Conti ecc) , che da fenomeno torna a giocatore normale, se non scarso.
Quindi si, io preferisco Belotti per tutte queste ragioni, poi il verdetto lo da il campo...
-
Infatti ho detto che sono curioso di vederlo in una squadra più forte del Toro
-
Belotti mi ricorda quei piloti di F1 che fanno prestazioni favolose con macchine di m, e portati nel top team non replicano quanto visto prima.
Credo che il livello del gallo sia più o meno quello visto finora, e visto anche all'Europeo, ovvero un ottimo centravanti di lotta ma non un fuoriclasse assoluto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Belotti mi ricorda quei piloti di F1 che fanno prestazioni favolose con macchine di m, e portati nel top team non replicano quanto visto prima.
Credo che il livello del gallo sia più o meno quello visto finora, e visto anche all'Europeo, ovvero un ottimo centravanti di lotta ma non un fuoriclasse assoluto.
In quale top team è stato?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
In quale top team è stato?
Nessuno, appunto ho fatto il paragone, la mia sensazione è quella
-
Io credo che potrebbe fare bene invece. Nessuno sta dicendo che sia Zlatan Ibrahimovic, ma nemmeno il diavolo
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pensavo che tra Lukaku e Hakimi (e al limite qualcun altro da poter tagliare) un po' di soldi ci fossero da spendere...al limite fare come fanno tutti: oggi compri , domani paghi
è quello che hanno fatto ieri. oggi è arrivato quel "domani"
-
Citazione:
mark_lenders
è quello che hanno fatto ieri. oggi è arrivato quel "domani"
Esatto...mi sembra chiaro che non sia il modo migliore di fare le cose...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Berna è acclarato che sia una pippa :esd:
l'avete gonfiato troppo ed ha perso in agilità
-
Citazione:
Lore Viola
l'avete gonfiato troppo ed ha perso in agilità