Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
A me sembra tanto il solito titolo clickbait
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma l’ha cacciato davvero :look:
-
Citazione:
fantaluca
Rimane comunque un ragazzino
O intendi Spalletti?
Ma infatti pensavo parlassi proprio di lui :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma infatti pensavo parlassi proprio di lui :esd:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ma l’ha cacciato davvero :look:
si ok, ma son cose che capitano, mi sta sul cazzo che ogni mezza parola che captano ci fanno su una campagna clickbait...
-
Leggo che se non entra Kepa , si lavora anche su Keylor Navas. Posto che sono due portieri top, ma Meret non era sufficiente? Nel senso: avevate davvero tutto sto bisogno ? Non potevate dirigere gli sforzi su altre zone del campo su cui magari c'è più necessità?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Leggo che se non entra Kepa , si lavora anche su Keylor Navas. Posto che sono due portieri top, ma Meret non era sufficiente? Nel senso: avevate davvero tutto sto bisogno ? Non potevate dirigere gli sforzi su altre zone del campo su cui magari c'è più necessità?
Meret andrà allo Spezia in prestito.
Intanto è quasi fatta per Raspadori, mentre si attende la cessione di Petagna per ufficializzare Simeone.
-
Dovrebbero essere in arrivo Simeone, Raspadori e uno tra Navas e Kepa.
Se Fabian va al PSG arriverebbe Ndombelè dal Tottenham.
-
Al momento ha perso tantissimo il Napoli. Ci sono ancora due settimane per rimediare.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Al momento ha perso tantissimo il Napoli. Ci sono ancora due settimane per rimediare.
Io mi esprimerò a fine mercato. Al momento l’unica perdita veramente significativa (e che resterà tale) è quella di KK.
Per il resto, vediamo chi arriva.
-
Citazione:
Alnitak
Io mi esprimerò a fine mercato. Al momento l’unica perdita veramente significativa (e che resterà tale) è quella di KK.
Per il resto, vediamo chi arriva.
In effetti Insigne era molto sopravvalutato, un giocatore discreto nulla più. Però Mertens , Kk e Fabian Ruiz vi fanno fare un grosso passo indietro. Aspettando di vedere il cinese e il georgiano.
Poi ripeto, mancano ancora due settimane alla fine del mercato, però un conto è averli subito, un altro averli (pronti) per settembre/ottobre