Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
qualsiasi suggerimento è ben accetto!
No no lasciamo tutto così va benissimo, ho ancora nella testa quello di qualche anno fa col pap :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Oliver detto il polacco
Ataris detto il truffatore
Lore viola detto Lion
Fabatt detto Fabatt
Fantaluca detto Fanta
Chuck_PE detto Chuck_PE
Lionheart detto lo sposo ma solo se facciamo il mercato l'ultima di agosto...e poi oltre al sottoscritto... https://www.fmita.it/forum/images/smilies/look.gif
Per venire incontro al campione si potrebbe fare le buste già settimana prossima e poi mercato libero... così giochiamo pure qualche partita in più! :look:
@fantaluca se mi dai una mail ti mando l'invito alla lega così leggi le regole che provo a riassumerti velocemente:
- Si parte con 300 dobloni
- rosa obbligatoria (3-9-9-6)
- puoi inserire la formazione fino al fischio di inizio
- i moduli consentiti sono 352 - 343 - 451 - 442 - 433 - 532 - 541
- in panchina se ne può portare 11
- si premiano i gol (quelli su rigore solo +2), i rigori parati, gli assist e le reti decisive
- si penalizzano i gol subiti, le sanzioni disciplinari, i rigori sbagliati e le autoreti
- le fasce per i goal sono 66, 72, 77, 82
- se si fa meno di 59 si becca un "autogoal"
- sostituzioni 5
- c'è la riserva d'ufficio che prende 4
- modificatore per la difesa
Unirei il Mod centrocampo a quello di difesa (semplice somma di tutti i voti a centrocampo e confronto con il totale della squadra avversaria. Si aggiungono tanti 5 (solo al fine del calcolo del modificatore) quanti sono i giocatori in meno in caso di disparità
È la regola dei 3 punti in fasce diverse che dicevo prima
Il resto direi che è accettabile
-
-
Citazione:
fantaluca
Unirei il Mod centrocampo a quello di difesa (semplice somma di tutti i voti a centrocampo e confronto con il totale della squadra avversaria. Si aggiungono tanti 5 (solo al fine del calcolo del modificatore) quanti sono i giocatori in meno in caso di disparità
È la regola dei 3 punti in fasce diverse che dicevo prima
Il resto direi che è accettabile
Si può fare...
Citazione:
fantaluca
L’asta come si fa?
Si comincia con le buste e poi bomba libera tutti... cioè aste stile ebay.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Oliver detto il polacco
Ataris detto il truffatore
Lore viola detto Lion
Fabatt detto Fabatt
Fantaluca detto Fanta
Chuck_PE detto Chuck_PE
Lionheart detto lo sposo ma solo se facciamo il mercato l'ultima di agosto...e poi oltre al sottoscritto... https://www.fmita.it/forum/images/smilies/look.gif
Per venire incontro al campione si potrebbe fare le buste già settimana prossima e poi mercato libero... così giochiamo pure qualche partita in più! :look:
@fantaluca se mi dai una mail ti mando l'invito alla lega così leggi le regole che provo a riassumerti velocemente:
- Si parte con 300 dobloni
- rosa obbligatoria (3-9-9-6)
- puoi inserire la formazione fino al fischio di inizio
- i moduli consentiti sono 352 - 343 - 451 - 442 - 433 - 532 - 541
- in panchina se ne può portare 11
- si premiano i gol (quelli su rigore solo +2), i rigori parati, gli assist e le reti decisive
- si penalizzano i gol subiti, le sanzioni disciplinari, i rigori sbagliati e le autoreti
- le fasce per i goal sono 66, 72, 77, 82
- se si fa meno di 59 si becca un "autogoal"
- sostituzioni 5
- c'è la riserva d'ufficio che prende 4
- modificatore per la difesa
personalmente non ho mai sopportato il bonus per la rete decisiva. Se segni già hai beccato il +3 il resto lo leverei
-
Citazione:
Lore Viola
personalmente non ho mai sopportato il bonus per la rete decisiva. Se segni già hai beccato il +3 il resto lo leverei
si giusto... via
-
Citazione:
fantaluca
Non riesco a capire il MOD del centrocampo... è differente dalla difesa... :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non riesco a capire il MOD del centrocampo... è differente dalla difesa... :look:
il mod centrocampo funziona così (faccio un esempio)
io gioco 4-4-2 tu 4-3-3
i miei voti a centrocampo sono 6 6 5 6 e i tuoi sono 7 6 6 ... tu giochi in uno in meno a centrocampo quindi (solo per il calcolo del modificatore) aggiungi un 5
tot: 23 24,5
la differenza è di 1,5 in tuo favore quindi la cosa si risolve in un nulla di fatto
se la differenza fosse stata di 2 tu avresti avuto un +1 e io un -1
a 4 si ha -2 +2
a 6 +3 -3
-
Citazione:
fantaluca
il mod centrocampo funziona così (faccio un esempio)
io gioco 4-4-2 tu 4-3-3
i miei voti a centrocampo sono 6 6 5 6 e i tuoi sono 7 6 6 ... tu giochi in uno in meno a centrocampo quindi (solo per il calcolo del modificatore) aggiungi un 5
tot: 23 24,5
la differenza è di 1,5 in tuo favore quindi la cosa si risolve in un nulla di fatto
se la differenza fosse stata di 2 tu avresti avuto un +1 e io un -1
a 4 si ha -2 +2
a 6 +3 -3
Continuo a non capire intanto imposto quello che c'è di default sul sito... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Continuo a non capire intanto imposto quello che c'è di default sul sito... :looksi:
Cosa c’è di difficile da capire?