Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo77
Ue ue, mi sto preoccupando!!! perchè nessuno in questo forum parla del nuovo FM24? eppure di cose ne hanno dette!!!
Fondamentalmente perche siamo rimasti in 7 sul forum e in 3 a giocare.
Io per ora non ho hype, sono ancora fermo al 21. Come sempre proverò la demo e poi deciderò...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Teo77
Ue ue, mi sto preoccupando!!! perchè nessuno in questo forum parla del nuovo FM24? eppure di cose ne hanno dette!!!
Che hanno detto?
-
Citazione:
olivar
Che hanno detto?
Che il Pap torna a giocare...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
mah, io tanto ce l'ho sul gamepass, perciò che ne parli o meno ci giocherò al 99%. :asd:
-
Anche su steam o sul sito di football manager ci sono news interessanti, dal dinamismo del mercato, sulle tattiche etc. Mi sono messo a guardare video di Lucullus e devo dire che promette bene, anche se la vera rivoluzione sarà nella versione del 25. Se avete tempo date un’occhiata. Io l’ho sempre comprato figuriamoci ora.
-
Citazione:
papclems
Io sono molto incuriosito da quanto esce su Twitter (X). E per la prima volta da anni sono quasi convinto di comprarlo
Vale l'acquisto anche solo per la J. League :zizi:
-
Citazione:
Teo77
Anche su steam o sul sito di football manager ci sono news interessanti, dal dinamismo del mercato, sulle tattiche etc. Mi sono messo a guardare video di Lucullus e devo dire che promette bene, anche se la vera rivoluzione sarà nella versione del 25. Se avete tempo date un’occhiata. Io l’ho sempre comprato figuriamoci ora.
A me sembrano i soliti proclami per poi vedere aggiunto 2-3 minifeatures che manco un DLC. A mio avviso una nuova edizione dovrebbe contenere da sola tutto ciò che è stato aggiunto dal 19 al 23.
Senza contare che alcuni aspetti sono indietrissimo da anni.
Son curioso di vedere la rivoluzione del 25 :looksi:
-
Citazione:
matters
mah, io tanto ce l'ho sul gamepass, perciò che ne parli o meno ci giocherò al 99%. :asd:
Spiega sto gamepass ad un vecchio, meno scemo di fanfaluca.
-
Citazione:
matters
Idem, devo giusto trovare il tempo ma vabbè
-
Citazione:
Garlic
A me sembrano i soliti proclami per poi vedere aggiunto 2-3 minifeatures che manco un DLC. A mio avviso una nuova edizione dovrebbe contenere da sola tutto ciò che è stato aggiunto dal 19 al 23.
Senza contare che alcuni aspetti sono indietrissimo da anni.
Son curioso di vedere la rivoluzione del 25 :looksi:
Guardando i video di Lucullus per la presentazione di questa edizione sono stati invitati a Londra diversi personaggi, lui compreso, che fanno video e recensioni sul FM. Se fosse stato un semplice DLC non avrebbero organizzato un evento simile. Poi che il 25 sia la vera rivoluzione sono d'accordo. L'unica cosa che non ho capito\non mi ricordo se la rivoluzione del match engine è in questa edizione o in quella del 25, lo sanno anche loro che quell'attuale è del 2017 e va rivista.