Visualizzazione Stampabile
-
facilissimo il gioco...
andata dello spareggio di champions:
https://i.postimg.cc/NFm4LmqC/2024-0...nager-2024.png
un massacro.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
tu eri il milan o gli altri?
io cmq ho appena perso un derby di madrid col real tanto a poco, un tiro al bersaglio imbarazzante...
-
Citazione:
matters
tu eri il milan o gli altri?
io cmq ho appena perso un derby di madrid col real tanto a poco, un tiro al bersaglio imbarazzante...
gli altri ovviamente
la partita di campionato successiva l'ho vinta (contro il benevento) 9-0
al ritorno ho quasi fatto l'impresa ma mi sono fermato sul 4-0 + tanti pali
mi è impazzito il gioco mi sa
-
Ogni giornata di campionato sto vedendo risultati assurdi. Non ne passa una dove non ci siano almeno 7/8 gol. Nelle ultime 2 ho visto un 5-5, 7-1 ed addirittura un Napoli-Inter 9-4
Ma dai...
-
Citazione:
Pint
Ogni giornata di campionato sto vedendo risultati assurdi. Non ne passa una dove non ci siano almeno 7/8 gol. Nelle ultime 2 ho visto un 5-5, 7-1 ed addirittura un Napoli-Inter 9-4
Ma dai...
da me, campionato spagnolo, tranne qualche goleada del real (peraltro... anche contro di me) mai. al massimo il barcellona ogni tanto fa una manita, peraltro cosa anche realistica, volendo...
-
Anche nel mio campionato, non così di frequente come racconta Pint, ma di risultati con svariate goleade anche in CL si vedono.
-
comunque mi sembra che i gioco diventi difficile e ti penalizzi molto se ti ostini nelle tue idee
se sei in crisi spesso è perché ti hanno sgamato la tattica e la cosa migliore è cambiare e ripartire (almeno per un periodo) con una tattica antitetica a quello che fai di solito
(se di solito si gioca con difesa alta è meglio fare qualche partita abbassandosi molto)
in questo modo gli avversari non sanno più "come prenderti" ed il gioco torna ad essere più gestibile
-
Citazione:
boico
comunque mi sembra che i gioco diventi difficile e ti penalizzi molto se ti ostini nelle tue idee
se sei in crisi spesso è perché ti hanno sgamato la tattica e la cosa migliore è cambiare e ripartire (almeno per un periodo) con una tattica antitetica a quello che fai di solito
(se di solito si gioca con difesa alta è meglio fare qualche partita abbassandosi molto)
in questo modo gli avversari non sanno più "come prenderti" ed il gioco torna ad essere più gestibile
Esattamente quello che ho notato io, ma credo sia così da diverse versioni. In genere quando comincio a perdere 2/3 partite di fila faccio degli aggiustamenti tattici e se non sono sufficienti cambio proprio modulo.
-
Citazione:
Teo77
Esattamente quello che ho notato io, ma credo sia così da diverse versioni. In genere quando comincio a perdere 2/3 partite di fila faccio degli aggiustamenti tattici e se non sono sufficienti cambio proprio modulo.
sì, lo fa da un po', ma quest'anno mi sembra ancora più marcato
altra cosa che ho notato è il modo in cui il gioco infierisce con gli infortuni nel ruolo in cui sei scoperto:
l'anno scorso avevo un secondo portiere di grande livello che ho dovuto vendere perché era scontento
ho preso un rimpiazzo, ma la differenza era notevole, comunque sufficiente per tappare qualche partita alla bisogna
ovviamente il portiere titolare si è fatto fuori 3 mesi per infortunio all'anca + 1 per mano rotta
-
Citazione:
boico
Cmq sta cosa non è proprio così estranea alla realtà eh..