Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
vediamo fantacalcio.it che tipo di aste ha previsto quest'anno, magari ce ne è una a chiamata molto lenta che puòfare al caso nostro
quindi saremmo
fantanerchia
atarisciagura
Juventino Gigante
Lore bianconero
Chuck_VA (Neto Pereira)
Fabatt
Pap se non sparisce di nuovo
ne mancano 3 ... dai su!!! Bel Vale NuT e Ringhioman :hail:
bel vale mi ha detto di no
-
Citazione:
Lore Viola
bel vale mi ha detto di no
fiuuuuuu (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
fiuuuuuu (cit.)
Invece di fiuffare, a che punto siamo?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti,
sono tornato :D
io e Buffon01 (vi ricordate anche di lui?) ci chiedevamo se potevamo partecipare. Vorremmo solo sapere modalità dell'asta e soprattutto quando si inizia
-
Citazione:
ciozzo
ciao a tutti,
io e Buffon01 (vi ricordate anche di lui?) ci chiedevamo se potevamo partecipare. Vorremmo solo sapere modalità dell'asta e soprattutto quando si inizia
Dovete fare un bonifico di 100 euro a me, vi mando via PM il mio iban... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Dovete fare un bonifico di 100 euro a me, vi mando via PM il mio iban... :looksi:
Ma perché te giochi ancora?
-
Citazione:
papclems
Invece di fiuffare, a che punto siamo?
basta che loeggi 2 post sopra... o è troppo disturbo???? :esd:
-
Citazione:
ciozzo
ciao a tutti,
sicuramente potete partecipare
si inizia a mercato chiuso quindi se non erro dalla terza di campionato
per la modilità, oggi guardo che tipo di mercati hanno incluso in fantacalcio.it e ser c'è qualche novit altrimenti normalmente questo è un campionatoa. buste chiuse e giri di chiakmata alla fine, ma si pensava di provare anche a fare la serata d'asta (e magari per non andare lunghi fare gli ultmi giri di chiamata online dal forum il giorno dopo con calma a turno)
-
Citazione:
fantaluca
sicuramente potete partecipare
si inizia a mercato chiuso quindi se non erro dalla terza di campionato
per la modilità, oggi guardo che tipo di mercati hanno incluso in fantacalcio.it e ser c'è qualche novit altrimenti normalmente questo è un campionatoa. buste chiuse e giri di chiakmata alla fine, ma si pensava di provare anche a fare la serata d'asta (e magari per non andare lunghi fare gli ultmi giri di chiamata online dal forum il giorno dopo con calma a turno)
Aspettavo che lo scrivessi, tanto sarebbe successo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
basta che loeggi 2 post sopra... o è troppo disturbo???? :esd:
Ma secondo te alla sua veneranda età gli riesce tornare indietro... è già tanto se gli riesce accendere il pc!! :asd: