Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuchino
Sono proprio forte... vinto 1-0 con la squadra primavera :rotfl:
Io 0-0 :esd:
Quando la barra conoscenza tattiche è al minimo è una tragedia, poi migliora.
-
Citazione:
Khabar
Come sta Muriel?
Ho provato con l'Inter... almeno con questa le figuracce sono accettabili :asd:
Lo compro :tunz: Serve un compagno di infermeria per Palacio :asd:
-
Ma quest'anno se si vedono 6-7 a 0 ci sarà ancora qualcuno che ha il coraggio di lamentarsi e parlare di bug vedendo come funziona nella realtà? :asd:
-
Citazione:
Garlic
io ero fermo al 2012 :asd:
Ma è della S.I.??
SI è della SI :asd:
-
Ma c'è già una patch?
:look:
-
Ecco i fix della 15.0.2, stiamo facendo beta testing è normale avere già una patch :asd:
- Fix for attributes not showing on the player profile panel in windowed mode on some resolutions
- Further optimisation to match performance
- Further optimisation to save game speeds
- Fixed issue where the user has bid accepted for a player but is not prompted to offer a contract in news item
- Improved 2D pitch patterns
-
Ed eccoli tradotti in italiano: http://www.fmita.it/1279-fm15-dispon...ento-alla-beta
Riporto anche al primo post il changelog.
-
Questa patch ovviamente sarà già presente il 7 novembre.
Quello che mi chiedo è se questi fix mancavano alla beta solamente e li han messi per "galanteria" o se era proprio il gioco ormai in uscita a esserne privo...
-
Citazione:
gai jin
Questa patch ovviamente sarà già presente il 7 novembre.
Quello che mi chiedo è se questi fix mancavano alla beta solamente e li han messi per "galanteria" o se era proprio il gioco ormai in uscita a esserne privo...
Sarà tutto compreso.
Io ti posso dire che Miles ha ringraziato gli utenti che hanno riscontrato un determinato problema con la risoluzione per averlo segnalato perché loro non se ne sarebbero mai accorti
-
Io contro la primavera 4-0 :tunz:
-
Se qualcuno vuole farsi un giretto e vedere un po' di gioco lo sto streammando, ma siccome ho un po' di problemi con l'audio posso rispondervi solo in chat, se avete domande e volete vedere qualcosa di specifico :asd:
http://www.twitch.tv/giochiscontati
la qualità è quella che è perché l'upload è quello che è :asd:
-
Grande Floro ti seguo...hai un 27" vero? :D
-
Citazione:
salento87
Grande Floro ti seguo...hai un 27" vero? :D
Si ma perché? :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Si ma perché? :asd:
E' tutto minuscolo, faccio fatica a leggere :esd:
-
Citazione:
salento87
E' tutto minuscolo, faccio fatica a leggere :esd:
Si legge male perché è la compressione del video, uso la grandezza normale 100% del gioco :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Se qualcuno vuole farsi un giretto e vedere un po' di gioco lo sto streammando, ma siccome ho un po' di problemi con l'audio posso rispondervi solo in chat, se avete domande e volete vedere qualcosa di specifico :asd:
http://www.twitch.tv/giochiscontati
la qualità è quella che è perché l'upload è quello che è :asd:
Tu essere mio idolo, ora :hail:
-
Citazione:
Crucio
Tu essere mio idolo, ora :hail:
Tutti a lurkare Floro :qwe:
-
Spero magari la prossima volta di essere anche in audio per esultare in diretta :asd: al massimo lo registro offline :asd:
-
Ho lurkato l'amichevole con l'Aprilia :asd:
-
Citazione:
Arancio Amaro
Ho lurkato l'amichevole con l'Aprilia :asd:
Ahah grande, ora ho staccato :D
ecco le prime amichevoli giocate
http://i.imgur.com/kECuJQs.png
Sono abbastanza soddisfatto per il momento, ma è presto per dare giudizi :D
-
Dove posso caricare una seconda e terza tattica come si poteva fare lo scorso anno? Non riesco a vedere l'opzione nella sezione tattiche :look:
Medel in resistenza con 14 -.- e 15 a Guarin -.- Hanno visto un sacco di partite di questi due :asd:
-
in alto a sinistra trovi un +
-
Citazione:
fuchino
Dove posso caricare una seconda e terza tattica come si poteva fare lo scorso anno? Non riesco a vedere l'opzione nella sezione tattiche :look:
Medel in resistenza con 14 -.- e 15 a Guarin -.- Hanno visto un sacco di partite di questi due :asd:
Medel non lo ha fatto la ricerca italiana però
-
Citazione:
olivar
Medel non lo ha fatto la ricerca italiana però
Sicuro? Perchè lo scorso anno aveva 17-18 quando giocava per il Cardiff.
-
Citazione:
fuchino
Sicuro? Perchè lo scorso anno aveva 17-18 quando giocava per il Cardiff.
Di norma, ti parlo di 2 anni fa quando partecipavo pure io, per i trasferimenti dall'estero se ne occupavano quelli di competenza
-
Citazione:
olivar
Di norma, ti parlo di 2 anni fa quando partecipavo pure io, per i trasferimenti dall'estero se ne occupavano quelli di competenza
Confermo ma ci sono stati un paio di giorni per rivedere i valori volendo.
-
Ho visto che hanno aggiunto più opzioni grafiche, devo dire che mettendo "molto alto" faccio fatica a tenere i 60fps, scendo a 50. Mettendo su "alto" vado pelo pelo e non ci sono grossi cambiamenti visivi, vabbé entro pochi mesi avrei dovuto comunque fare un upgrade :D Potrebbe comunque essere anche che la beta è mal ottimizzata col 3d.
-
steam nn lo vede! che devo fa???? :cry:
-
Citazione:
BONI "il mister"
steam nn lo vede! che devo fa???? :cry:
Hai già inserito il codice del gioco?
-
Citazione:
Floro Flores
Ho visto che hanno aggiunto più opzioni grafiche, devo dire che mettendo "molto alto" faccio fatica a tenere i 60fps, scendo a 50. Mettendo su "alto" vado pelo pelo e non ci sono grossi cambiamenti visivi, vabbé entro pochi mesi avrei dovuto comunque fare un upgrade :D Potrebbe comunque essere anche che la beta è mal ottimizzata col 3d.
che sistema hai attualmente?
-
Prima partita (senza alcuna istruzione, volevo solo vedere com'era): impressione del 3D ottima! Decisi miglioramenti, di brutto ho visto solo un angolo regalato e due cross che diventano pericolosi (situazione presente troppo spesso su FM14).
Battuta 2-0 la Primavera, Fetfa (di testa :rotfl: ) e Pinilla.
C'è un grosso bug: sono arrivate offerte per Santana :esd:
-
-
Citazione:
BONI "il mister"
dove lo metto se non c'è un gioco su cui cliccare ?
Dalla barra in alto devi cliccare su attiva prodotto e quindi inserisci il codice.
-
su steam devi premere giochi nella barra in alto e poi attiva un prodotto su steam. lì metti il codice e ti ritrovi il gioco nel solito elenco
-
-
-
Vi leggo con estrema curiosità.
From tapatalk with love
-
Cavolo...Pirlo rientra dall'infortunio...lo comincio a mettere in campo qualche spezzone di partita...e si fa male per 6 mesi :|
-
Citazione:
Floro Flores
- Further optimisation to save game speeds
l'avevo detto che mi sembravano lenti.....
1)quale è la scorciatoia più breve per accedere al proprio profilo ed andare in vacanza? io ho trovato solo HOME/MY PROFILE/VAI IN VACANZA. nella barra di sx non c'è mi sembra...
2) con la nuova patch il 3d mi va leggermente a scatti. che consigli mi date?
-
Citazione:
Lore Viola
2) con la nuova patch il 3d mi va leggermente a scatti. che consigli mi date?
Abbassa i dettagli del 3D, anche a me non va fluidissimo tutto al massimo, ma ho iniziato a giocare direttamente con la nuova patch, quindi non so com'era prima.